Vai al contenuto

Cobram II (fapfapfapfap)


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Bellissima Visconte.

Una piccola annotazione: vedendo la combo taglia telaio/fuorisella direi che mai dovessimo incontrarci sarei esattamente ad altezza pisello ed, in tal caso, spererei che la regola della L non fosse solo leggenda metropolitana.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Ho provato a girare il reggisella per stare un po piu verticale sui pedali. Purtroppo, per come e' costruito, se lo uso al rovescio non riesco a mettere la sella in bolla, guarda n pelo in su e il perineo protesta..

Mi sa che appena ho due soldini mi faccio una cobalt zero arretramento.

A parte che è bella bella e ci mancherebbe altro, ma mi chiedevo se non ti rompi le palle con quella sella e quella piega, in senso fisico, dico.

Io ho alzato la piega e messo il bull proprio per questo motivo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch bisogna che fino a luglio te ne fai una ragione, sono via per lavoro..

@melchizedek

In realtà a palle non mi danno noia, a volte in certi periodi se sto troppo in presa bassa avverto un po di pressione al perineo ma questo accadeva di piu tempo fa che avevo un po piu pancia. Comunque diciamo che non è una bici con cui farei del cicloturiso, anche se qualche giro lunghino (5 ore) l'ho fatto.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissima! Minchia Visconte.. ma quanto sei alto?

 

tipo 194..

 

Ah, pensavo che fossi tipo 210 o su di lì.. io sono 193 ma non riesco a immaginare di salire sopra una bici con un fuorisella così.. sarà la foto che inganna l'occhio.

Modificato da Paco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Don't ask me why ma la fitodi questa bici è salvata sul mio cell. E sul mio cell di bici ci sono solo la mia, il dolan di ruderider e questa. Come cazzo ci è fita? Bho, peró so che non la cancelleró

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Don't ask me why ma la fitodi questa bici è salvata sul mio cell. E sul mio cell di bici ci sono solo la mia, il dolan di ruderider e questa. Come cazzo ci è fita? Bho, peró so che non la cancelleró

 

a SF questa bici farebbe un figurone.

 

Anche a NYC dove sono adesso, se per questo.

 

Modestamente a partemente

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .