EduardoC

Movimento centrale

8 posts in this topic

Salve a tutti,

premetto che sto chiedendo aiuto nella scelta di un movimento centrale. Mi sono abbastanza informato sull'argomento ma mi rimangono dei dubbi.

Appurato il fatto che il telaio che posseggo richiede un movimento centrale di tipo Inglese, e di questo ne sono certo perché me ne sono accertato sulla scheda tecnica del prodotto. Io posseggo una guarnitura che vorrei montare su questo telaio al quale però devo ancora comprare il movimento, ma non sono sicuro nella scelta perché ho notato che la parte della guarnitura che accoglie il perno del movimento cambia di guarnitura in guarnitura, quindi vi chiedo, postando di seguito la foto della mia guarnitura, quale movimento inglese devo comprare che si adatti alla mia guarnitura? se potete postate dei link dove posso acquistare ad un prezzo ragionevole e se qualcuno può anche sciogliermi questo dubbio spiegandomi come effettuare la scelta in futuro ne sarò grato.

post-7473-0-13547100-1354739481_thumb.jp

se sai il modello di guarnitura è molto meglio perchè oltre al tipo di attacco conta anche la lunghezza di MC che vuole.

In che senso il modello? nel senso la marca? o le specifiche? in caso è 46 denti - 165mm

Se l'hai già presa scrivi al venditore x sapere che tipo di attacco usa e che lunghezza di mc vuole x avere la Lc giusta. Se non l'hai ancora presa ti consiglio piuttosto di cercare altro.

ti serve un movimento a perno quadro JIS e filetto inglese, la lunghezza la trovi o misurando la linea catena o chiedendo a chi te la ha venduta.