Vai al contenuto

No theft bike Gallery - Come chiudo la mia fissa in città


 Share

Recommended Posts

Ah se lo dice Sheldon..

l'ulock pesa sui raggi,e se urtano contro la bici magari fanno pure danni..

continuo a preferire il telaio...

tanto se la zona é tranquilla non ti fregano le ruote..

non hai tutti i torti, ma a mio parere un telaio come il mio non è tra i più appetibili, al contrario della ruota posteriore che è l'unica cosa veramente necessaria per farsi una fissa.. io penso sempre ai ladruncoli sotto i 18 anni che non hanno i soldi per prendersi i pezzi, più che hai rivenditori..

Concordo. Potresti comunque legare telaio e ruota insieme dove c'è il carro.

Nelle foto delle pagine prima ci sono un po' di esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ah se lo dice Sheldon..

l'ulock pesa sui raggi,e se urtano contro la bici magari fanno pure danni..

continuo a preferire il telaio...

tanto se la zona é tranquilla non ti fregano le ruote..

 

non hai tutti i torti, ma a mio parere un telaio come il mio non è tra i più appetibili, al contrario della ruota posteriore che è l'unica cosa veramente necessaria per farsi una fissa.. io penso sempre ai ladruncoli sotto i 18 anni che non hanno i soldi per prendersi i pezzi, più che hai rivenditori..

 

Concordo. Potresti comunque legare telaio e ruota insieme dove c'è il carro.

Nelle foto delle pagine prima ci sono un po' di esempi.

 

 

sinceramente non ho fatto gran prove perchè mi secca star li a vedere se ci arriva o no l'ulock, quindi o lego il telaio o la ruota come si vede qui in foto, ma comunque sia non credo che con il mini abus riesco a prendere ruota+ telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la lego così....e sono ancora in cerca del kryptoflex per la sella....la prudenza non è mai troppa....

ma la ruota posteriore rimane "rubabile"... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la lego così....e sono ancora in cerca del kryptoflex per la sella....la prudenza non è mai troppa....

ma la ruota posteriore rimane "rubabile"...

No passo la ruota posteriore...avvolgo il kryptoflex su se stesso, passo nel buco anti prostatico della sella e metto l'occhiello libero nel kripto ny che lega telaio e ruota davanti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metodo 1,applicabile solo con inferriate (ovviamente solo di giorno e in posti "trafficati") si riesce anche con la posteriore (se non ricordo male...)

jOvCkLi.jpg

versione 2 per pali

Qsrhi2Q.jpg

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
io faccio così per ora... appena posso prendo il kryptoflex
 
Loggati per vedere il contenuto
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io faccio così per ora... appena posso prendo il kryptoflex

 

Se arretri la bici, riesci a fissare telaio e ruota al palo senza smontare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io faccio così per ora... appena posso prendo il kryptoflex

 

Se arretri la bici, riesci a fissare telaio e ruota al palo senza smontare nulla?

 

mmm...non ci vado comodo, su un palo sottile si ma su quelli standard della segnaletica no quindi faccio cosi e amen, non so se una bici legata cosi dia più nell'occhio o se sia un ulteriore disincentivo la ruota smontata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

legatura definitiva in università!

Mettila nel lato interno della rastrelliera se c'è spazio: l'eventuale ladro avrebbe meno spazio per fare leva a terra con una tranciatrice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma secondo voi un "dissuasore" più che antifurto di questo genere 140.jpg

 

che ho visto esserci anche al decathlon, per legare la sella va bene? io sinceramente ho sempre legato con una U kryptonite telaio e ruota posteriore al palo, con un catenaccio "finto spesso e finte maglie quadre" prendevo ruota anteriore, telaio e palo...

 

 

ma vedendo adesso le vostre foto mi sono preso un attimo paura... soprattutto dato che a breve cambierò sella.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .