Vai al contenuto

No theft bike Gallery - Come chiudo la mia fissa in città


 Share

Recommended Posts

ma secondo voi un "dissuasore" più che antifurto di questo genere 140.jpg

 

che ho visto esserci anche al decathlon, per legare la sella va bene? io sinceramente ho sempre legato con una U kryptonite telaio e ruota posteriore al palo, con un catenaccio "finto spesso e finte maglie quadre" prendevo ruota anteriore, telaio e palo...

 

 

ma vedendo adesso le vostre foto mi sono preso un attimo paura... soprattutto dato che a breve cambierò sella.....

per legare la sella kryptoflex piccolo o catena chiusa alla sella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo thread affinché si dibatta su come 'leghiamo' le nostre bici in nostra assenza.

Io solitamente, quando mi muovo da solo, cerco un palo con segnaletica verticale e fisso il mezzo così:

attachicon.gifDazzan kripto1.jpg

attachicon.gifDazzankripto2.jpg

Purtroppo il Mini agguanta solamente palo e telaio, le ruote sono però assicurate dal cavo.

Per queste operazioni consiglio di non avere fretta; per essere tranquilli e per ritrovare la nostra fissa dove si è lasciata, bisogna usare tutto il tempo che ci vuole.

;-)

 

col mini si riesce ad includere ruota anteriore se l'archetto viene inserito nel palo prima, quasi parallelamente alla ruota. Questo è possibile con i basso profilo. ale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah se lo dice Sheldon..

l'ulock pesa sui raggi,e se urtano contro la bici magari fanno pure danni..

continuo a preferire il telaio...

tanto se la zona é tranquilla non ti fregano le ruote..

 

non hai tutti i torti, ma a mio parere un telaio come il mio non è tra i più appetibili, al contrario della ruota posteriore che è l'unica cosa veramente necessaria per farsi una fissa.. io penso sempre ai ladruncoli sotto i 18 anni che non hanno i soldi per prendersi i pezzi, più che hai rivenditori..

 

 

io penso sempre all'italiano.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

io faccio così per ora... appena posso prendo il kryptoflex

 

Se arretri la bici, riesci a fissare telaio e ruota al palo senza smontare nulla?

 

mmm...non ci vado comodo, su un palo sottile si ma su quelli standard della segnaletica no quindi faccio cosi e amen, non so se una bici legata cosi dia più nell'occhio o se sia un ulteriore disincentivo la ruota smontata

 

 

se è un krypto mini ce la fai. lo faccio regolarmente.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella ce la soluzione piu facile de mondo si prende una catena si smaglia a filo che fa il giro dei 2 obliqui superiori e passar dentro i 2 ferri della sella poi si usa una camera daria per ricoprirla e poi si rimaglia sta notte a fine turno vi mando un paio di foto Inviato dal mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Il Canottiere (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per la catena rimagliata attorno al carrello della sella, l'ho già fatto sulla bici di mio padre, ma sulla mia proprio non mi piacerebbe, oltre al fatto che anche se protetta da una camera d'aria cmq il telaio si rovina...a questo punto.... cavetto d'accaio e fermacavo?

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

si sono presi le cose non legate, ovvero una bella coppia!

 

@Ron331991

Mica tanto, sulla bici nera c'era una coppia assemblata con dei cerchi campy omega 19 nos :(   

mentre il posteriore del mio amico era bello vissuto con il pignone bloccato dal frenafiletti

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ti è andata bene!! li vedo pure pezzi svitabili con una vite sola............ 

Modificato da Ron331991 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

no no ti è andata bene!! li vedo pure pezzi svitabili con una vite sola..........

a quello ci avevo pensato, pure la forcella te la puoi portare via con una brugola

bisognerebbe rifare tutta la viteria e prendere quella con gli standard particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

eh io uso altri metodi di antifurto che per ora stanno funzionando :)

però mettiti subito la catena nella sella se la devi usare ogni giorno la bici, quella è la prima cosa da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .