Vai al contenuto

MrHarp
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Arrivata oggi!! È una bomba!! E in fin dei conti è convenuto prenderla dagli states, i ragazzi di MW sono stati dei grandi perchè hanno abbassato il prezzo in fattura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah la dogana uno sproposito... ma considera che hanno messo 50 usd in fattura, quindi in tutto ho speso meno che farla arrivare dalla francia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che tende a scivolarmi verso destra, indossandola sulla spalla sinistra

succede anche a voi o è un problema di come la porto io?? :\

Modificato da mitsui85 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che tende a scivolarmi verso destra, indossandola sulla spalla sinistra

succede anche a voi o è un problema di come la porto io?? :

in che senso scivolarti verso destra...nel senso che ti torna verso il davanti?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah la dogana uno sproposito... ma considera che hanno messo 50 usd in fattura, quindi in tutto ho speso meno che farla arrivare dalla francia.

Scusa ma la dogana è una percentuale del valore, quindi se han messo 50€ nn dovrebbe mica esser tanto!

Nn ricordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che tende a scivolarmi verso destra, indossandola sulla spalla sinistra

succede anche a voi o è un problema di come la porto io?? :

in che senso scivolarti verso destra...nel senso che ti torna verso il davanti?!?!?

si esatto, ogni tanto devo dargli un colpetto con il gobito per rimetterla al suo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non chiudi cinghietta di sicurezza? Stringi bene la cinghia principale(tra l'altro mai vista una così efficiente) e regolati bene la cinghietta e relativa clip...

Link al commento
Condividi su altri siti

c`era scritto IVA doganale 16,** euro + altro 15 euro (su 50 dollari)

(abbiamo ordinato insieme)

Minchia 30pleuri!

Ma avete chiesto voi qualcosa o lhanno abbassato di propria sponte?!

Link al commento
Condividi su altri siti

c`era scritto IVA doganale 16,** euro + altro 15 euro (su 50 dollari)

(abbiamo ordinato insieme)

Minchia 30pleuri!

Ma avete chiesto voi qualcosa o lhanno abbassato di propria sponte?!

Nostra richiesta!

(Ma molti su ebay scrivono chiaramente che non abbassano il prezzo di valutazione che sono cazzi nostri per le tasse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca zozza! A saperlo lo richiedevo pure io ... Mo smadonno ... Mi partiranno altri 50€ di dogana! Ma poi che cazzata sta cosa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .