Vai al contenuto

uscite bolognesi


strocke
 Share

Recommended Posts

io scendo alle 22,10

perchè ho il rozzo con palle e mazze...

e ve lo mollo!

non sono giocante ma x un giro si....

Link al commento
Condividi su altri siti

domani, lunedi 19 aprile, ripetiamo il matinée in fondovalle.

punta alle 9.00 all'entrata dei giardini di porta santo stefano.

al momento siamo: io, mela e mauri/standstill

siete tutti invitati!

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti, io a quell'ora saro' in ufficio.. se qualcuno buca sappiate che e' stata colpa della mia invidia =D

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un gran bel giro...siamo arrivati fin su al cartello del comune di loiano. gran giornata, gli uccellini cantavano e le cascatelle scrosciavano. ci mancava solo l'avvistamento di un bambi ;-D

unica pecca: vento a sfavore sia all'andata sia al ritorno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il degrado non avrebbe mai tenuto botta con quel chilometraggio e quelle salite..abbiamo fatto subito un pit stop a casa del mela per sostituirlo con una delle sue tante bici. comunque dice lui che il problema non è tanto la guarnitura, quanto il perno del pedale di destra che è proprio storto =/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non sputo nell'unico piatto in cui sto mangiando in questi gg eheh.. povero degrado, non forziamolo a maratone che non sono ontologicamente nella sua natura! per il tragitto casa/lavoro và più che bene.

nato nel campetto...rimarrà il nostro mostrino a uso urbano ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando... alla fine bologna-loiano andata e ritorno sono 70 km e spicci.. praticamente 3/4 di una bologna - rimini..

In quanto tempo l'avete fatta (andata e ritorno soste comprese)? Come stanno le gambine?

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando... alla fine bologna-loiano andata e ritorno sono 70 km e spicci.. praticamente 3/4 di una bologna - rimini..

In quanto tempo l'avete fatta (andata e ritorno soste comprese)? Come stanno le gambine?

siam stati via meno di due ore in tutto...però siamo arrivati solo fino al cartello dell'inizio del comune, perchè mi diceva mela che gli ultimi 5km per giungere in paese sono in salita seria, improponibile per il nostro rapporto fisso.

le gambine stanno alla grande...anzi ti dirò! mi sa che stasera rincaro anche con una lezioncina di hydrospin ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .