Vai al contenuto

papa'
 Share

Recommended Posts

l'ho vista a porta portese la vendono scontata a 350. lo stesso stand che vende bianchi, create e kawasaki

E allora ho preso ...una sola come si dice a Roma.... pagata un po di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a controllare oggi, si tratta di una chiorda, unica misura, e il tipo la mette a 450 trattabili, poi ha una bianchi dalmine a prezzi abbastanza bassi però l'ha smontata dei suoi pezzi e l'ha riassemblata con pezzi veramente cheap. Insomma da stare alla larga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il passaggio della Legnano alla Bianchi, per un periodo i modelli sono passati alla Chiorda, stessi pezzi solo leggermente scontati. Anche la Gran Sport, ma non so per quanto tempo sia stato cosi'. Ora sembra che il marchio dovrebbe riprendere le vendite e la produzione ma nulla di ufficiale. Per un po gli stessi modelli erano in vendita sul sito Bianchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella sella è scomodissima ce l'ho anche io, cambiala e cerca qualcosa di veramente comodo senza badare a spese. per la piega o ne metti una strada, leggermente più comoda per un uso cittadino o un riser, il massimo per un uso cittadino.

nel complesso la bici mi piace ma non mi fa impazzire, ma l'importante e che la usi tutto il resto e noia

Che pensi se cambio la sella, sempre con una San Marco, Zoncolan oppure Concur supercorsa? Sono piu'comode?

http://www.desgena.com/index.php?pg=dettagli.php&cat=AC&sotcat=SEL&idp=62&idc=BRO

http://www.desgena.com/index.php?pg=dettagli.php&sotcat=SEL&idp=44&cat=AC&idc=RED

Link al commento
Condividi su altri siti

quella sella è scomodissima ce l'ho anche io, cambiala e cerca qualcosa di veramente comodo senza badare a spese. per la piega o ne metti una strada, leggermente più comoda per un uso cittadino o un riser, il massimo per un uso cittadino.

nel complesso la bici mi piace ma non mi fa impazzire, ma l'importante e che la usi tutto il resto e noia

Che pensi se cambio la sella, sempre con una San Marco, Zoncolan oppure Concur supercorsa? Sono piu'comode?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

non saprei purtroppo deve dirtelo il tuo culo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci provero'prima o poi ma devo abituarmi prima......

come fai ad abituarti ad una cosa se non la provi? ;)

di solito ci si abitua ad una cosa che si prova ripetutamente finchè, appunto, non diventa un'abitudine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella, ti sconsiglio la concor light supercorsa se sei alle prime armi, è minuscola e devi abituarti alla posizione giusta in sella, oltretutto per regolarla bene devi fare diversi tentativi, per la concor normale, è a banana, diciamo non proprio il genere di sella comoda, per la zoncolan non saprei, conosco molti che la usano e si trovano molto bene!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .