Vai al contenuto

Guarnitura Super Record con corona DeRosa (ri-ribasso) fino adomenica poi se ne va in Giappone =(


zinzu

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Un giappo l'ha già presa su ebay. La lascio qui fino a Domenica sera nel caso qualcuno fosse interessato perchè mi uccide mandarla in oriente nel caso annullo la transazione e dico che il cane l'ha mangiata. Però i need money! fateme sapè

Se è vero devi vergognarti .

Il prezzo peraltro è fuori mercato.

un esempio: 66€ spedita

Loggati per vedere il contenuto

Anzi, pure meno visto che poco ci vuole a farsi pantografare una guarnitura anonima e una guarnitura pantografata è una guarnitura rovinata.

Hai venduto una cosa e bidoni così l' acquirente? E vieni qui a piangere miseria col tuo "I need money" (cazzi tuoi!) dopo il preambolo che hai fatto, sperando pure che qualcuno la prenda dopo aver dimostrato cotanta serietà (non lo metto in dubbio, qualcuno sicuro ci sarà!) ?

Manco dei calzini usati ti comprerei.

Ben fanno nel mondo tutto a odiarci e prenderci per il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai delle foto migliori con magari la luce!

così si vedono meglio i dustcap diversi e una foto dei filetti..

forse SCODO!

forse!

Link al commento
Condividi su altri siti

zinzu vergognati !

hanno osato pantografare una guarnitura De Rosa (e non Tombino) facendogli perdere valore di mercato

Sti stronzi di De Rosa l' hanno pure rovinata !

A Vicenza con mezza piotta te compri il gruppo completo

povero Giapponese

se te cerca la Yakuza non piangere miseria

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giappo l'ha già presa su ebay. La lascio qui fino a Domenica sera nel caso qualcuno fosse interessato perchè mi uccide mandarla in oriente nel caso annullo la transazione e dico che il cane l'ha mangiata. Però i need money! fateme sapè

Se è vero devi vergognarti .

Il prezzo peraltro è fuori mercato.

un esempio: 66€ spedita

Loggati per vedere il contenuto

Anzi, pure meno visto che poco ci vuole a farsi pantografare una guarnitura anonima e una guarnitura pantografata è una guarnitura rovinata.

Hai venduto una cosa e bidoni così l' acquirente? E vieni qui a piangere miseria col tuo "I need money" (cazzi tuoi!) dopo il preambolo che hai fatto, sperando pure che qualcuno la prenda dopo aver dimostrato cotanta serietà (non lo metto in dubbio, qualcuno sicuro ci sarà!) ?

Manco dei calzini usati ti comprerei.

Ben fanno nel mondo tutto a odiarci e prenderci per il culo.

che io poi mi avveleno. Non mi andrebbe neanche di aprire una discussione, ne ti devo spiegazioni, ma per il rispetto nei confronti di un forum, dove conosco di persona tante persone, cercherò di essere educato.

e poi un flame ci sta sempre bene su FF.

1) Evito di contestare il fatto che una pantografia De Rosa faccia abbassare il prezzo. Penso che non meriti risposta.

2) Io non bidono nessuno. Il cliente giapponese è stato disponibilissimo. Gli ho chiesto se può rimanere in attesa qualche giorno e di scusarmi per il disagio, spiegandogli che preferirei evitare una spedizione in Giappone.

3) Miseria la piangerai te. Se ho bisogno di soldi sono cazzi miei.

4) Perchè compri calzini usati di solito? ne ho un paio pantografati adidas se vuoi, c'ho fatto 98km sotto la pioggia 3 giorni fa. Puzzano da fare schifo. Se sei interessato mandami un MP che contrattiamo sul prezzo, altrimenti devo venderli a dei feticisti giapponesi e mi piange il cuore.7

5) buone feste anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai delle foto migliori con magari la luce!

così si vedono meglio i dustcap diversi e una foto dei filetti..

forse SCODO!

forse!

ciao Gerry. si dustcap diversi come ho specificato. qualche post fa. ti mando le foto filetti in

ci puoi mostrare il link di ebay dove il giapponese ha già "acquistato" la guarnitura per favore??

http://www.ebay.it/itm/130817605745?ssPageName=STRK:MESOX:IT&_trksid=p3984.m1559.l2649#ht_500wt_1022 tieni caro <3

Link al commento
Condividi su altri siti

zinzu vergognati !

hanno osato pantografare una guarnitura De Rosa (e non Tombino) facendogli perdere valore di mercato

Sti stronzi di De Rosa l' hanno pure rovinata !

A Vicenza con mezza piotta te compri il gruppo completo

povero Giapponese

se te cerca la Yakuza non piangere miseria

Ciao. Zitto. sto incazzato come 'na bestia. Io pensavo che tutte le guarniture Super record fossero marchiate De Rosa. Mo' sto incazzato come una bestia. C'ho sta cosa con tutte 'ste scritte del cazzo. Me la devo da in faccia.

Poi dici Pegoretti fa male ad andarsene con Tombino in bassa Sassonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai_domo sei un vero coatto

il mondo dovrebbe odiarti e prenderti per culo per aver scelto questo pseudonimo

Link al commento
Condividi su altri siti

zinzu vergognati !

hanno osato pantografare una guarnitura De Rosa (e non Tombino) facendogli perdere valore di mercato

Sti stronzi di De Rosa l' hanno pure rovinata !

A Vicenza con mezza piotta te compri il gruppo completo

povero Giapponese

se te cerca la Yakuza non piangere miseria

Ciao. Zitto. sto incazzato come 'na bestia. Io pensavo che tutte le guarniture Super record fossero marchiate De Rosa. Mo' sto incazzato come una bestia. C'ho sta cosa con tutte 'ste scritte del cazzo. Me la devo da in faccia.

Poi dici Pegoretti fa male ad andarsene con Tombino in bassa Sassonia.

ma que scritte non se ponno riempi' a tig ?

manda una email in sassonia e te la fai sistemare, cosi' la rivendi a mezza piotta in giappone che so poracci

Link al commento
Condividi su altri siti

mai_domo sei un vero coatto

il mondo dovrebbe odiarti e prenderti per culo per aver scelto questo pseudonimo

è bello oh! da un sacco di potenza! Ai giapponesi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

zinzu vergognati !

hanno osato pantografare una guarnitura De Rosa (e non Tombino) facendogli perdere valore di mercato

Sti stronzi di De Rosa l' hanno pure rovinata !

A Vicenza con mezza piotta te compri il gruppo completo

povero Giapponese

se te cerca la Yakuza non piangere miseria

Ciao. Zitto. sto incazzato come 'na bestia. Io pensavo che tutte le guarniture Super record fossero marchiate De Rosa. Mo' sto incazzato come una bestia. C'ho sta cosa con tutte 'ste scritte del cazzo. Me la devo da in faccia.

Poi dici Pegoretti fa male ad andarsene con Tombino in bassa Sassonia.

ma que scritte non se ponno riempi' a tig ?

manda una email in sassonia e te la fai sistemare, cosi' la rivendi a mezza piotta in giappone che so poracci

mo vedo. sennò passo un po' di cartavetrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa la corona, facciamo il Gruppo di Acquisto Solidale?

Per me si può fare tranquillamente Gianfe. Però occhio che è marchiata De Rosa...non so se possa essere un problema per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la cerco, ma delle corone non me ne faccio nulla!!

quanto sono lunghe le pedivelle??

posso avere una foto del retro delle stesse pedivelle?

grazie mille!

le pedivelle sono 175!!! dovrebbero essere visibili dalle foto che ti ho mandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .