Vai al contenuto

white-scorpion
 Share

Recommended Posts

Porca miseria non oso pensare prima come facessi a girare sul Rossin,visto le misure che ti sei fatto fare a pennello ora!

Bella la convertita che avevi prima,e bella anche la tua attuale verdona ;)

Magari ci si incrocia in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca miseria non oso pensare prima come facessi a girare sul Rossin,visto le misure che ti sei fatto fare a pennello ora!

Bella la convertita che avevi prima,e bella anche la tua attuale verdona ;)

Magari ci si incrocia in giro!

il fuorisella della rossin lo vedi dalle foto nell'altra discussione...era assolutamente fuori misura x me anche se ci ho girato quasi 3000 km.

cmq ora ho finalmente una bici della mia misura e quindi sotto con le pedalate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

foto aggiornamento, rispetto al montaggio originario ora c'è:
pipa apribile a doppia brugola per un cambio immediato del manubrio,
piega pista cinelli (maledetto standard 26mm) con tappi del tavernello,
leva freno ausiliaria promax (oversize con spessori), 
nuovo portaborraccia rigido silver.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo farmi fare anch'io un telaio da renesto, ma poi si è prolungata troppo l'attesa per le tubazioni e alla fine ho optato per altro, comunuque bella bici. Ti volevo chiedere se il portaborraccia è apposto per sotto sellino, oppure è un portaborraccia normale. 

 

PS Nastra la piega ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevo farmi fare anch'io un telaio da renesto, ma poi si è prolungata troppo l'attesa per le tubazioni e alla fine ho optato per altro, comunuque bella bici. Ti volevo chiedere se il portaborraccia è apposto per sotto sellino, oppure è un portaborraccia normale. 

 

PS Nastra la piega ;)

è un portaborraccia normale, ho comprato la staffa apposta a 5€ per montarlo sotto la sella.

occhio che sia abbastanza rigido perché molti montati sotto la sella non trattengono il peso della borraccia piena, io ho fatto vari tentativi prima di trovare l'accoppiata borraccia+portaborraccia che non desse problemi.<

la piega non la nastro xke ho fatto una fatica del porco x lucidarla così e mi ci sono abituato a usarla "nuda", coi guantini il grip è buono e a mani nude non la uso mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei ancora in contatti fatti dare o mettere le decal che sò belle e da fiCXeD la trasformi in bici vera

post-1543-0-27203000-1366832721_thumb.jp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei ancora in contatti fatti dare o mettere le decal che sò belle e da fiCXeD la trasformi in bici verapost-1543-0-27203000-1366832721_thumb.jp

La mia bici!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se sei ancora in contatti fatti dare o mettere le decal che sò belle e da fiCXeD la trasformi in bici vera

post-1543-0-27203000-1366832721_thumb.jp

sono passato prima dell'estate ma non ne aveva li + appena ho tempo passo a trovarlo, è che devo avere un paio d'ore xke mi tiene sempre li a parlare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se sei ancora in contatti fatti dare o mettere le decal che sò belle e da fiCXeD la trasformi in bici vera

post-1543-0-27203000-1366832721_thumb.jp

sono passato prima dell'estate ma non ne aveva li + appena ho tempo passo a trovarlo, è che devo avere un paio d'ore xke mi tiene sempre li a parlare...

 

 

è vero, si vede che ci tengono al lavoro che fanno, nel mio caso peccato il ritardo di dedacciai

Link al commento
Condividi su altri siti

@frank87 nun sai quanto mi piacccue da subito

Questa è andata... Magari me ne faccio un'altra più avanti..devo arrivare alla progettazione della bici perfetta da città (ovviamente senza tradire lo scatto fisso)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricorda molto buon @Choppah, ma ovviamente non può competere, c'ha troppa creed quella biga! ahah 

scherzi a parte, good job, buone pedalate! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .