Vai al contenuto

scende la piogga ma che fa.......


nicovale
 Share

Recommended Posts

i copriscarpe servono a non far passare aria ,dubito tengano le bordate di acqua..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i copriscarpe servono a non far passare aria ,dubito tengano le bordate di acqua..

Azz.. Pensavo meglio di quegli aggeggi.. Dai ci sarà qualcosa di simile ma impermeabile.. Una cazzo di muta da sub!

Link al commento
Condividi su altri siti

se piove pio er Suv 4 rote motrici che evito l'aquaplanning

altrimenti metto un frenino davanti ma richard non vole che dice che vado contro natura

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vorrebbero dei randonneur... con la pioggia e i 23 magari slick, è tutta un'avventura... visto che non amo cadere, nel caso, vado un pochino più piano in curva... ma sinceramente con l'acqua preferisco evitare la bici, macchina oppure vado a piedi...

io mo ti racconto che me medesimo, insieme ad altri pazzi con dei tubolari da 22 slick ci abbiamo anche corso, qualche sabato fa, sotto pioggia battente..... e come diceva buon anima di sheldon brown: se la mescola è buona tengono meglio degli slick che non delle coperture (mal) scolpite...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

i copriscarpe servono a non far passare aria ,dubito tengano le bordate di acqua..

Azz.. Pensavo meglio di quegli aggeggi.. Dai ci sarà qualcosa di simile ma impermeabile.. Una cazzo di muta da sub!

Semplice i copriscarpe da moto!
Link al commento
Condividi su altri siti

sotto la pioggia i freni "normali" sono peggio.

sotto l'acqua si va di gambe! e li si che si sentono le gambe lavorare

(copriscarpa in neoprene...per ora tiene bene)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, con la pioggia le gambine fanno da abs e la qualità del rallentamento non è influenzata dalla interazione pattini-acqua.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sotto la pioggia i freni "normali" sono peggio.

sotto l'acqua si va di gambe! e li si che si sentono le gambe lavorare

(copriscarpa in neoprene...per ora tiene bene)

tutto vero (tranne se hai i dischi, anche solo meccanici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i piedi io ho questi:

http://www.decathlon.it/sovra-pantaloni-pioggia-5-nero-id_8129813.html

Si riescono anche a coprire le scarpe..!

Per i pneumatici cosa consigliate? e soprattutto, io sto cercando dei parafanghi decenti, possibilmenti piccolini e facilmente removibili.. idee??

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato........proverò!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

schwalbe marathon da 28 o 32, un tempo usavo sulla bdc dei copertonici IRC rain, erano pazzeschi, ok non nelle pozze, ma sull'asfalto drenante sì

Io in questo momento all'anteriore ho un Marathon da 28 all'anteriore ed è fantastico. Abbastanza scorrevole, antiforatura e tiene da Dio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

schwalbe marathon da 28 o 32, un tempo usavo sulla bdc dei copertonici IRC rain, erano pazzeschi, ok non nelle pozze, ma sull'asfalto drenante sì

Io in questo momento all'anteriore ho un Marathon da 28 all'anteriore ed è fantastico. Abbastanza scorrevole, antiforatura e tiene da Dio.

io al posteriore al momento uso questo :

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pogoildritto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .