Vai al contenuto

Telaio modificato....troppo?


carlop
 Share

Recommended Posts

(...........NON E' UN TOMBINO)

1. PERCHE'

2. COL CANNELLO PUOI FARE COSE PIU INTELLIGGIUENTI, IL GAS COSTA!

3. SECONDO TE, UN TRIANGOLO COSì PICCOLO, NON TI FA FLETTERE IL TELAIO?

4. LA PRIMA COSA CHE PARTIRA' SARA' TUBO STERZO......OVVIO, HA UN SOLO PUNTO DI ATTACCO COL TELAIO! NON TI CONVIENE ASSOLUTAMENTE. FINIRESTI PER TERRA.

ok, sono il rompiballe,purista di merda, malato, ecc.. ma certe cose non si possono vedere. E PENSARE CHE ERA UN TAURUS...

il tubo sterzo è saldato anche all'obliquo per mezzo di un mini tubo orizzontale.

Con queste geometrie da la merda a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(...........NON E' UN TOMBINO)

1. PERCHE'

2. COL CANNELLO PUOI FARE COSE PIU INTELLIGGIUENTI, IL GAS COSTA!

3. SECONDO TE, UN TRIANGOLO COSì PICCOLO, NON TI FA FLETTERE IL TELAIO?

4. LA PRIMA COSA CHE PARTIRA' SARA' TUBO STERZO......OVVIO, HA UN SOLO PUNTO DI ATTACCO COL TELAIO! NON TI CONVIENE ASSOLUTAMENTE. FINIRESTI PER TERRA.

ok, sono il rompiballe,purista di merda, malato, ecc.. ma certe cose non si possono vedere. E PENSARE CHE ERA UN TAURUS...

il tubo sterzo è saldato anche all'obliquo per mezzo di un mini tubo orizzontale.

Con queste geometrie da la merda a tutti.

Sarà proprio quel mini tubicino, a salvarlo dalla (quasi) sicura (mettiamo le corna) caduta, con conseguente sfregiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Urge una ripassata al Mazzoldi, Nigro, Voci....

Mi dispiace che anche tu lo conosca...e infatti io userei un altro libro

bruttissimi ricordi di Fisica2....e il primo per termodinamica...

stanotte nn dormirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHÈ?

Posso capire il tubo verticale (forse), ma perchè l'obliquo???

Senza offesa ma esteticamente fa pena, meccanicamente è un aborto e spero vivamente tu sappia saldare bene sennò muori la prima volta che lo usi...cheers!

Quando l'ho sabbiata il tubo obliquo aveva diverse crepe,allora ho deciso di tagliarlo.....ti dirò che all'inizio non piaceva neanche a me,ma mi ci stò affezionando.Con le saldature me la cavo bene,ma prima di verniciarlo voglio collaudarlo in diverse situazioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, buon funerale *touches balls*

Edit, fai un favore a te stesso, rendi sicura sta bici e salvati dal linciaggio via web levando il tubetto orizzontale e l'obliquo minchiosaldato e prendi un tubo "giusto" di lunghezza, rimettendolo al suo posto dove deve stare. Così non può funzionare è fisica di base. Inoltre, spero tu abbia una di,a sennò oltre a essere a rischio fa anche due strade.

Ri-edit...stopstopstop ma per avere la ruota attaccata allo scempio verticale hai segato e riattaccato il carrooo????????

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri quando ho letto questo post ero in stazione a Napoli !

non sapevo piu per chi o cosa ridevo !!

se per il ciclo turista in graziella (logicamente non era una graziella da500€ , forse piu)

se per la tipa con i moon boot c'erano 22° forse piu , io ero in camicia !!

o per questa bici ,(mi ha fatto ridere si e non ho capito il perche, ma avra avuto i suoi motivi o semplicemente si sara voluto divertire con la saldatrice )

l'unica cosa certa che chi mi ha visto ridere avra pensato che il matto ero io !!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da king (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho notato solo ora, l'obliquo non si innesta sul movimento centrale ma sopra, appena ci pedali inizia a flettere sforzando le (dubbie) saldature del carro posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato questo telaio a un mercatino,tutto sommato mi sembrava in ordine ma.....sverniciato sono apparsi i problemi...e io li ho risolti,cosa ne dite? Adesso è in fase di preparazione,poi finirò di

saldarlo...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ti prego, vendimi quella forcella.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .