Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Dopo che ho letto la cosa della roba buttata in terra, mi vedo costretto a dipingere il TTR con livrea sammontana e pattugliare le strade bianche...con machete a tracolla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto anche quest'anno la 205 con la mia compagna, non ho incontrato nessuno che conoscevo ma non conosco nessuno di voi e magari ci siamo visti (io maglia gialla e capellino giallo su Colango Master azzurrino me forse si nota più la mia compagna mora con una Olmo color bronzo e maglia dell'Eroica dopo che si è tolta tutte le maglie che aveva sopra alla partenza).

Per il discorso poserismo bisogna dire che l'Eroica è diventato un carnevale ma nel lungo c'é gente che pedala veramente e lo spirito è stupendo.

Quello che ho notato è un abbassamento del livello organizzativo e ll'impoverimento dei ristori, l'impressione è che con la cessione del marchio commerciale gli organizzatori abbiano un po perso la passione, aspettiamo il prossimo anno per vedere i cambiamenti con la nuova direzione (anche se sono abbastanza pessimista).

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che ho letto la cosa della roba buttata in terra, mi vedo costretto a dipingere il TTR con livrea sammontana e pattugliare le strade bianche...con machete a tracolla.

 

ho visto addirittura delle catene lasciate lì

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tad,mi parli della cessione del marchio?

Pipco,no è che veng o sempre con la faccia a cretino in foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a parte i soliti problemi, perché sono sempre gli stessi e tolti i poserismi vari. Paesaggi pazzeschi, aria buona e frizzante, quest'anno strade ben battute e si andava via lisci, tutto molto bello come sempre!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@riky76 per il prossimo anno mi sto attrezzando anche io... pensavo di fare un salto sabato ma poi avevo il pupo e mia mamma non si liberava prima delle 13 e quindi niente da fare.

 

Dei miei amici hanno fatto la 78km... credo che la 135 sia quella più indicata per me...

 

mi devo documentare, accettano solo Alan e Vitus? sto puntando una Kettler... magari gli scrivo e vediamo che dicono

 

sereno, alle 5 del mattino con 2000 persone in coda, quasi che parti anche con un pinarello dogma montato di2

 

sta al tuo buonsenso, e tu ne hai

 

 

Vicino a me alla partenza hanno fermato un ragazzo coi fili freno dentro al manubrio. 

 

Ti fo partire ma il timbro 'un te lo fo!

 

Mio commento: bravo, grande, iniziate a controllare quelli che non rispettano 3 o 4 regole semplicissime!

 

Poi appunto personale: dovrebbero pure controllare i cafoni in auto che per arrivare alla partenza sorpassano a cazzo con 300 bici per strada, tagliano la strada, fanno i prepotenti. Ecco a quelli bisognerebbe sequestrare la bici e vietare l'eroica per 100 anni. Porca troia!

"Ciclisti" che pretendono di parcheggiare davanti alla partenza!

 

Parliamo poi dei tubolari buttati per terra, carte di merendine integratori ecc. ecc., gente di traverso in discesa in curva che si fa i cazzi suoi, o che cambia il tubolare in mezzo alla strada? Poi se glielo fai notare dicono ancora che sei acido!

 

Crocefissione in sala mensa per tutti!

 

Ma tolti questi cafonazzi, Eroica tutta la vita!

 

 

NICO SANTO SUBITO

 

 

Porca troia, mi fermo subito dopo il ponticello che porta alla partenza per far scendere la moglie di un ragazzo russo che era in residence con noi, arriva un COGLIONE su una A3 bianca a bomba (che già prima aveva tentato malamente di sorpassarmi) sfarando a manetta e tenta di superarmi con decine di cristiani in bici che si stavano dirigendo alla partenza, quindi in senso opposto al nostro! Vai a Monza, non venire a Gaiole non è il tuo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tad,mi parli della cessione del marchio?

Pipco,no è che veng o sempre con la faccia a cretino in foto!

mi è stato raccontato da uno che conosco di Gaiole, e che collabora con l'organizzazione, che gli organizzatori hanno ceduto il marchio Eroica ad una società (mi sembra lombarda ma non ricordo bene) per una cifra tipo un milione di euri e che il prossimo anno devono decidere se lasciare l'organizzazione agli stessi oppure farla fare ad altri, è ancora tutto in forse.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, ci sarebbe da fare un appunto al tricotico di GIAVENO...

 

ex.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a parte i soliti problemi, perché sono sempre gli stessi e tolti i poserismi vari. Paesaggi pazzeschi, aria buona e frizzante, quest'anno strade ben battute e si andava via lisci, tutto molto bello come sempre!

 

 

vero!!! e terza volta di fila senza forature... che se le prime due magari è culo... a sto bunto i tanto bistrattati vittoria rally fanno un gran bene (e tocca anche un minimo sapere dove metter le ruote ecco...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però a parte i soliti problemi, perché sono sempre gli stessi e tolti i poserismi vari. Paesaggi pazzeschi, aria buona e frizzante, quest'anno strade ben battute e si andava via lisci, tutto molto bello come sempre!

 

 

vero!!! e terza volta di fila senza forature... che se le prime due magari è culo... a sto bunto i tanto bistrattati vittoria rally fanno un gran bene (e tocca anche un minimo sapere dove metter le ruote ecco...)

 

 

Idem per me, anche se per deviare uno zigzagatore oltre a deformarlo in zona valvola mi sono pure deformato le chiappe prendendo una voragine camuffata da buca!

: D

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però a parte i soliti problemi, perché sono sempre gli stessi e tolti i poserismi vari. Paesaggi pazzeschi, aria buona e frizzante, quest'anno strade ben battute e si andava via lisci, tutto molto bello come sempre!

 

 

vero!!! e terza volta di fila senza forature... che se le prime due magari è culo... a sto bunto i tanto bistrattati vittoria rally fanno un gran bene (e tocca anche un minimo sapere dove metter le ruote ecco...)

 

io ho forato 2 volte in 5 minuti, entrambe sull'asfalto, appena dopo il bivio 135/205...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Però a parte i soliti problemi, perché sono sempre gli stessi e tolti i poserismi vari. Paesaggi pazzeschi, aria buona e frizzante, quest'anno strade ben battute e si andava via lisci, tutto molto bello come sempre!

 

 

vero!!! e terza volta di fila senza forature... che se le prime due magari è culo... a sto bunto i tanto bistrattati vittoria rally fanno un gran bene (e tocca anche un minimo sapere dove metter le ruote ecco...)

 

io ho forato 2 volte in 5 minuti, entrambe sull'asfalto, appena dopo il bivio 135/205...

 

 

tubolari o copertoncini?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .