Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

Guido ti ho visto passare alla partenza!

Cmq ieri sera girava l' extasy...

Mi dovevi apostrofare!

Comunque extasy o non extasy hipster o non hipster l'eroica rimane sempre una figata.

bless

Vederti post birra dopo l'arrivo è stato impagabile...Guido siam vecchi veramente, ma basta come nella vita normale scegliere cosa guardare...come hai detto te l'Eroica rimarrà sempre un evento eccezionale.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guido ero alla partenza ed ero frantumato...ti ho visto passare..."ma era guido!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho beccato praticamente nessuno... ma quelle colline sono un incredibile cibo per l'anima... pelle d'ca, ma nel vero senso della parola e non era per il freddo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sarò vecchio ma secondo me l'evento si sta rovinando. O forse essendo la mia prima volta in un percorso corto (i 78) sono entrato in contatto con tutto il repertorio nazional popolare che nei percorsi lunghi non si vede ovvero baffi a manubrio, cappellini intonsi con visiera sparata all'insù che fa molto swag, zigzago continuo e poserhipsterismo.

Ma ripeto che secondo me sto solo diventando vecchio.

Mi dispiace non aver visto tutti.

bless

 

78km è come leccare solo una bistecca di chianina e pensare di ricordare che sapore ha... non male, ma piantargli i denti addosso è un'altra cosa man...

 

 

Prossimo anno ti porto a far la 200 a sto punto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 per il prossimo anno mi sto attrezzando anche io... pensavo di fare un salto sabato ma poi avevo il pupo e mia mamma non si liberava prima delle 13 e quindi niente da fare.

 

Dei miei amici hanno fatto la 78km... credo che la 135 sia quella più indicata per me...

 

mi devo documentare, accettano solo Alan e Vitus? sto puntando una Kettler... magari gli scrivo e vediamo che dicono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 per il prossimo anno mi sto attrezzando anche io... pensavo di fare un salto sabato ma poi avevo il pupo e mia mamma non si liberava prima delle 13 e quindi niente da fare.

 

Dei miei amici hanno fatto la 78km... credo che la 135 sia quella più indicata per me...

 

mi devo documentare, accettano solo Alan e Vitus? sto puntando una Kettler... magari gli scrivo e vediamo che dicono

 

sereno, alle 5 del mattino con 2000 persone in coda, quasi che parti anche con un pinarello dogma montato di2

 

sta al tuo buonsenso, e tu ne hai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 infatti... ho tutto l'occorrente (e tutto CAMPAGNOLO) che sta su una alan tg51 che mi ha regalato un amico (che faccio, la butto o la do a te? e dalla a me dai.... ) e se trovo il telaio giusto ce lo monto... oppure c'ho una Kettler nel mirino, intanto ho scritto a loro e mi prenoto già il week-end libero, con un anno di anticipo :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sarò vecchio ma secondo me l'evento si sta rovinando. O forse essendo la mia prima volta in un percorso corto (i 78) sono entrato in contatto con tutto il repertorio nazional popolare che nei percorsi lunghi non si vede ovvero baffi a manubrio, cappellini intonsi con visiera sparata all'insù che fa molto swag, zigzago continuo e poserhipsterismo.

Ma ripeto che secondo me sto solo diventando vecchio.

Mi dispiace non aver visto tutti.

bless

 

78km è come leccare solo una bistecca di chianina e pensare di ricordare che sapore ha... non male, ma piantargli i denti addosso è un'altra cosa man...

 

 

Prossimo anno ti porto a far la 200 a sto punto ;)

205 mai fatta...quest'anno causa matrimonio , due lavori e ristrutturazione casa ho optato per la 79...io l'ho trovata più rognosa della 135, che secondo me, se uno se la gestisce bene prima del "Male + Sante Marie" è fattibile...la 79 non fa che scendere e salire, senza permettere di tenere la gamba su un ritmo costante... ma alla fine l'ho detto, comincio a sentirmi un non giovane, nonostante che @ciaba, abbia potuto constatare il mio e di @nonnapiera apprezzamento per una sana briaca di Chianti ;-)) Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 per il prossimo anno mi sto attrezzando anche io... pensavo di fare un salto sabato ma poi avevo il pupo e mia mamma non si liberava prima delle 13 e quindi niente da fare.

Dei miei amici hanno fatto la 78km... credo che la 135 sia quella più indicata per me...

mi devo documentare, accettano solo Alan e Vitus? sto puntando una Kettler... magari gli scrivo e vediamo che dicono

Si son viste delle bici in carbonio ecc ecc ...con gente con il pettorale ...[emoji17]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei piedi dopo 135 km,mi ha fatto piacere incontrare @legnogrezzo @pipco82 quel grullo di @PELT e sbevazzare la sera prima con @ciaba.ah poi constatare che @steferrara sembra che abbia 12anni(fisicamente) e frantumare quasi un cambio 50enario per salutarmi;)

TBoCoEe.jpg

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76 per il prossimo anno mi sto attrezzando anche io... pensavo di fare un salto sabato ma poi avevo il pupo e mia mamma non si liberava prima delle 13 e quindi niente da fare.

 

Dei miei amici hanno fatto la 78km... credo che la 135 sia quella più indicata per me...

 

mi devo documentare, accettano solo Alan e Vitus? sto puntando una Kettler... magari gli scrivo e vediamo che dicono

 

sereno, alle 5 del mattino con 2000 persone in coda, quasi che parti anche con un pinarello dogma montato di2

 

sta al tuo buonsenso, e tu ne hai

 

 

 

eh ma la 200 ti vedo giusto giusto alla partenza poi mi lasci lì! e comunque io tutto il discorso sul hipsterposerismo lo facevo proprio perchè nelle precedenti edizioni mi son fatto i 135 e i 205, lì solo polvere e pedalare, altro che selfie e "sigarettino in cima alla salita del castello" (cit. un pirla)

@Pablohoney io le due lunghe le ho fatte con un alan Fanini (che per un lucchese alto come te sarebbe stata perfetta) senza alcun problema di tipo regolamentare, devo dire però che sullo sterrato mi son trovato molto meglio con la Olympia in acciaio prestata dal caro @emi , anche se forse era così confortevole perchè montava la sella che gli avevi dato tu @riky76 . na roba eroica come il carbonio.

 

bene ho finito di quotare gente, anzi no. @ciaba mi dispiace se non ci siamo ribeccatti ma dopo la mia perigliosa ricerca di cibo (finita con un hamburger di chianina) non ti ho più visto, @tony75 prima o poi ci incrociamo (suona come una minaccia ma non lo è), @steferrara avrei voluto mostrarti in che buone mani è finito il tuo somec e infine grazie @pogliaghi & signora per l'incitamento nelle due salite in cui ci siamo incrociati. 

 

bless

Modificato da guido (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76 per il prossimo anno mi sto attrezzando anche io... pensavo di fare un salto sabato ma poi avevo il pupo e mia mamma non si liberava prima delle 13 e quindi niente da fare.

 

Dei miei amici hanno fatto la 78km... credo che la 135 sia quella più indicata per me...

 

mi devo documentare, accettano solo Alan e Vitus? sto puntando una Kettler... magari gli scrivo e vediamo che dicono

 

sereno, alle 5 del mattino con 2000 persone in coda, quasi che parti anche con un pinarello dogma montato di2

 

sta al tuo buonsenso, e tu ne hai

 

 

Vicino a me alla partenza hanno fermato un ragazzo coi fili freno dentro al manubrio. 

 

Ti fo partire ma il timbro 'un te lo fo!

 

Mio commento: bravo, grande, iniziate a controllare quelli che non rispettano 3 o 4 regole semplicissime!

 

Poi appunto personale: dovrebbero pure controllare i cafoni in auto che per arrivare alla partenza sorpassano a cazzo con 300 bici per strada, tagliano la strada, fanno i prepotenti. Ecco a quelli bisognerebbe sequestrare la bici e vietare l'eroica per 100 anni. Porca troia!

"Ciclisti" che pretendono di parcheggiare davanti alla partenza!

 

Parliamo poi dei tubolari buttati per terra, carte di merendine integratori ecc. ecc., gente di traverso in discesa in curva che si fa i cazzi suoi, o che cambia il tubolare in mezzo alla strada? Poi se glielo fai notare dicono ancora che sei acido!

 

Crocefissione in sala mensa per tutti!

 

Ma tolti questi cafonazzi, Eroica tutta la vita!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco i miei piedi dopo 135 km,mi ha fatto piacere incontrare @legnogrezzo @pipco82 quel grullo di @PELT e sbevazzare la sera prima con @ciaba.ah poi constatare che @steferrara sembra che abbia 12anni(fisicamente) e frantumare quasi un cambio 50enario per salutarmi;)

TBoCoEe.jpg

 

 

Grande Tony!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@riky76 per il prossimo anno mi sto attrezzando anche io... pensavo di fare un salto sabato ma poi avevo il pupo e mia mamma non si liberava prima delle 13 e quindi niente da fare.

 

Dei miei amici hanno fatto la 78km... credo che la 135 sia quella più indicata per me...

 

mi devo documentare, accettano solo Alan e Vitus? sto puntando una Kettler... magari gli scrivo e vediamo che dicono

 

sereno, alle 5 del mattino con 2000 persone in coda, quasi che parti anche con un pinarello dogma montato di2

 

sta al tuo buonsenso, e tu ne hai

 

 

Vicino a me alla partenza hanno fermato un ragazzo coi fili freno dentro al manubrio. 

 

Ti fo partire ma il timbro 'un te lo fo!

 

Mio commento: bravo, grande, iniziate a controllare quelli che non rispettano 3 o 4 regole semplicissime!

 

Poi appunto personale: dovrebbero pure controllare i cafoni in auto che per arrivare alla partenza sorpassano a cazzo con 300 bici per strada, tagliano la strada, fanno i prepotenti. Ecco a quelli bisognerebbe sequestrare la bici e vietare l'eroica per 100 anni. Porca troia!

"Ciclisti" che pretendono di parcheggiare davanti alla partenza!

 

Parliamo poi dei tubolari buttati per terra, carte di merendine integratori ecc. ecc., gente di traverso in discesa in curva che si fa i cazzi suoi, o che cambia il tubolare in mezzo alla strada? Poi se glielo fai notare dicono ancora che sei acido!

 

Crocefissione in sala mensa per tutti!

 

Ma tolti questi cafonazzi, Eroica tutta la vita!

 

 

NICO SANTO SUBITO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .