Vai al contenuto

Alleycat Stairway to Hell


Farco
 Share

Recommended Posts

Chi fosse interessato a rispondere a sta gran mente di "ato" lo faccia rispondendo ai suoi messaggi così gli arrivano sei milioni di notifiche

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....a questo punto sono di fronte ad un atavico dilemma: dovrò fornire una recensione del video o della gara? yawwwwnnnn

http://www.fixedforu...rch_app_filters[forums][searchInKey]=&userMode=content

devo dire che ti poni sempre bene su questo forum, è davvero un piacere chiacchierare con te

Purtroppo caro admin è un problema che si pone quando si fanno commenti fuori dalle righe su forum dove si credono tutti delle star! In genere sono molto più cordiale, credimi.

Le recensioni ve le faccio quando mi regalate per natale 'sta benedetta fotocamera....e che pretendete il lavoro aggratis?! ;\

Modificato da ato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....a questo punto sono di fronte ad un atavico dilemma: dovrò fornire una recensione del video o della gara? yawwwwnnnn

http://www.fixedforu...rch_app_filters[forums][searchInKey]=&userMode=content

devo dire che ti poni sempre bene su questo forum, è davvero un piacere chiacchierare con te

Purtroppo caro admin è un problema che si pone quando si fanno commenti fuori dalle righe su forum dove si credono tutti delle star! In genere sono molto più cordiale, credimi.

Le recensioni ve le faccio quando mi regalate per natale 'sta benedetta fotocamera....e che pretendete il lavoro aggratis?! ;

Tu non stai bene!#?#!!....Qua, chi si crede una star ha gia perso in partenza, secondo me chi sta cercando di apparire,a mio avviso nella maniera piu sbagliata, in questo caso..sei tu...

O sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....a questo punto sono di fronte ad un atavico dilemma: dovrò fornire una recensione del video o della gara? yawwwwnnnn

http://www.fixedforu...rch_app_filters[forums][searchInKey]=&userMode=content

devo dire che ti poni sempre bene su questo forum, è davvero un piacere chiacchierare con te

Purtroppo caro admin è un problema che si pone quando si fanno commenti fuori dalle righe su forum dove si credono tutti delle star! In genere sono molto più cordiale, credimi.

Le recensioni ve le faccio quando mi regalate per natale 'sta benedetta fotocamera....e che pretendete il lavoro aggratis?! ;

Tu non stai bene!#?#!!....Qua, chi si crede una star ha gia perso in partenza, secondo me chi sta cercando di apparire,a mio avviso nella maniera piu sbagliata, in questo caso..sei tu...

O sbaglio?

mah! ...io ero solamente partito col dire che la corsa non mi era sembrata niente di che, che il video postato lasciava il tempo che trovava e che il nome altisonante della gara mi sembrava ridicolo visto il contesto....c'è da alzare tutta sta cagnara per un commento contromano?! BOH! tutto quello che viene organizzato deve essere a priori strafigo e apprezzabile? Apparire? non voglio apparire in nessun modo, voglio solo avere la liberta' di commentare con la cavolo di opinione che mi pare.

Comunque si, se non vi piacciono i miei commenti sono io che sbaglio, c'avete raggggione voi...

Modificato da ato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio....a questo punto sono di fronte ad un atavico dilemma: dovrò fornire una recensione del video o della gara? yawwwwnnnn

http://www.fixedforu...rch_app_filters[forums][searchInKey]=&userMode=content

devo dire che ti poni sempre bene su questo forum, è davvero un piacere chiacchierare con te

Purtroppo caro admin è un problema che si pone quando si fanno commenti fuori dalle righe su forum dove si credono tutti delle star! In genere sono molto più cordiale, credimi.

Le recensioni ve le faccio quando mi regalate per natale 'sta benedetta fotocamera....e che pretendete il lavoro aggratis?! ;

Tu non stai bene!#?#!!....Qua, chi si crede una star ha gia perso in partenza, secondo me chi sta cercando di apparire,a mio avviso nella maniera piu sbagliata, in questo caso..sei tu...

O sbaglio?

mah! ...io ero solamente partito col dire che la corsetta non mi era sembrata niente di che, che il video postato lasciava il tempo che trovava e che il nome altisonante della gara mi sembrava ridicolo visto il contesto....c'è da alzare tutta sta cagnara per un commento contromano?! BOH! tutto quello che viene organizzato deve essere a priori strafigo e apprezzabile?

Comunque si, se non vi piacciono i miei commenti sono io che sbaglio, c'avete raggggione voi...

un paio di domande .. ma te c eri o giudichi dal video??

hai mai corso un alley?? e a milano??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il nome è un gioco di parole tra due canzoni una dei led zeppelin ed una degli ac/cd.. almeno cosi me la sono immaginato io.. ed era riferito al fatto che ogni ceck comportava fare delle scale... cmq detto tra noi.. attaccarsi al nome ha un po poco senso..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arieccolo....

tesoro mio...se ti fossi affaticato a guardare tutti i miei commenti ai vari post in quest forum avresti notato, con tuo stupore, che ci sono anche miei messaggi di apprezzamento a video e gallery; ma immagino sia troppa fatica quando si è impegnati a far bannare qualcuno come troll, giusto?

idiots.jpg

Modificato da ato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

arieccolo....

tesoro mio...se ti fossi affaticato a guardare tutti i miei commenti ai vari post in quest forum avresti notato, con tuo stupore, che ci sono anche miei messaggi di apprezzamento a video e gallery; ma immagino sia troppa fatica quando si è impegnati a far bannare qualcuno come troll, giusto?

idiots.jpg

forse ti son sfuggite...

un paio di domande .. ma te c eri o giudichi dal video??

hai mai corso un alley?? e a milano??

grazie

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

arieccolo....

tesoro mio...se ti fossi affaticato a guardare tutti i miei commenti ai vari post in quest forum avresti notato, con tuo stupore, che ci sono anche miei messaggi di apprezzamento a video e gallery; ma immagino sia troppa fatica quando si è impegnati a far bannare qualcuno come troll, giusto?

idiots.jpg

O cielo ce l'hanno tutti con te! É un complotto! Inutile modificare i post dopo, e perdonami, non ho il tempo di seguire tutti gli altri tuoi messaggi dove incensavi video e biciclette.

Io ti ho detto solo una cosa: a fare il grosso senza aver mai dimostrato un cazzo siamo buoni tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho detto solo una cosa: a fare il grosso senza aver mai dimostrato un cazzo siamo buoni tutti.

come si dice dalle mie parti: "e 'sti cazzi? 'ndo li metti?? "

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il nome è un gioco di parole tra due canzoni una dei led zeppelin ed una degli ac/cd.. almeno cosi me la sono immaginato io.. ed era riferito al fatto che ogni ceck comportava fare delle scale... cmq detto tra noi.. attaccarsi al nome ha un po poco senso..

ecco....non bastava questa risposta?

cmq:

ma te c eri o giudichi dal video?? LA PRIMA

hai mai corso un alley?? SI

e a milano?? NO prima di questa

grazie PREGO

Modificato da ato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il nome è un gioco di parole tra due canzoni una dei led zeppelin ed una degli ac/cd.. almeno cosi me la sono immaginato io.. ed era riferito al fatto che ogni ceck comportava fare delle scale... cmq detto tra noi.. attaccarsi al nome ha un po poco senso..

ecco....non bastava questa risposta?

cmq:

ma te c eri o giudichi dal video?? LA PRIMA

hai mai corso un alley?? SI

e a milano?? NO prima di questa

grazie PREGO

Come ti è stato detto, questa, è stata probabilmente l'alley italiana con più affluenza. Chi l'ha organizzata sa il fatto suo è ha fatto cagare sangue a tutti, local e non. Di tutti quelli che l'hanno corsa, nessuno ne ha detto male.

Tu non hai detto "che brutta alley, non mi è piaciuta e non mi sono divertito", hai sputato merda e basta. Ma tu eri li vero? A correre con tutti noi?

Chi te lo spiega che di passeggiata proprio non si è trattata? ...Tipo, chiedilo a Lucas Brunelle...

Ma dai, come cazzo te ne esci? Ha detto una cazzata. Punto e basta

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'ero proprio eh, ve lo dico subito.

ma se dice che è stata una passeggiata, vuol dire che probabilmente è arrivato primerrimo, no?

SIETE PROPRIO TUTTI IMBECILLI!

god bless the flame!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .