Vai al contenuto

My Karot bike!


Champi
 Share

Recommended Posts

ok grande . cmq ciccio è mio amico giriamo insieme in tavola!

sono landri

YO

Cazzo ma forse abbiamo pure girato insieme allora!! Sono venuto su una volta a Cervinia con Ciccio a dicembre, io vado con gli sci! Non mi ricordo se c'eri pero perchè la mia memoria dei nomi è pari al zero!

Bella Thomas! come va il piede?

Pensi che fede ne farà anche in alluminio o solo acciaio?

Il piede sta bene pero per ora niente skidd... Avrei paura che si stacchi e continui a girare da solo haha!! Comunque tra un mesetto sono di nuovo sulla bici da freeride, pochi cazzi!!

Per ora si parla solo di telai acciaio... Pero chi sa in futuro! Inoltre potrebbe anche darsi che sia fattibile farsene fare uno custom!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ordinati i straps da ZLDA, in tinta con la bici... Storie di zameria, non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io fino a fine settimana sono qua a Lione... Qua freddo ma la neve di sto weekend ha durato poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella champy....ti ho visto girare all hellevator a motta!!!!piacere sono paolo.l'amico di jacopo bubz oescar pippo!!!!!tutto mi aspettavo tranne che mde facesse una fixed.....cmq la qualità credo sia ottima a vedere dai telai dirt che tira fuori!!!bella ciao pol

Ciao a tutti! Boh non ho trovato nessun thread di presentazione per new entry sul forum, se c'è, mea culpa, ho cercato troppo poco!!

Mi presento qua a sto punto, sono Thomas aka Champi, abito a Torino e giro principalmente in mtb dirt e freeride e bmx street e park. Da circa un'anno e mezzo mi sono anche gasato con la fissa con una conversione preparata con amore, eccola qua:

Loggati per vedere il contenuto

Invece da 2 giorni sono il felice proprietario della prima Fixa.To, la nuova gamma di bici ad uso urbano made by MDE Bikes, marchio torinese di mtb (per chi non conosce il marchio qua il

Loggati per vedere il contenuto
.

Anche se non ho potuto ancora provarla per bene (storie di caviglia rotta a natale), devo dire che godo ancora di più il piacere della fissa con sto mezzo nuovo che non fa manco un rumore... Bom basta parole, le foto parlano molto di più! gasatevi!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ha bella, infognato anche te di fixie? Scusa se non mi ricordo ma giri anche te in dirt?

PS: La tua colnago è strafiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .