Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,dopo l'uscita di domenica mattina con Michele non ho ancora capito le intenzioni per l'Alley di Modena,io sarei per correre sperando di non fare danni al Colnaghino :| .

Ho guardato per il treno,naturalmente io punterei per partire da Cesena e questi sono gli orari:

http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?car=0&stazin=cesena&stazout=modena&datag=11&datam=12&dataa=2010&timsh=10&stazin_r=Staz_DA&stazout_r=Staz_A&timsm=03&timsm_r=03&lang=it&nreq=5&channel=tcom&npag=1&lang_r=it&nreq_r=5&channel_r=tcom&npag_r=1&x=28&y=11

attendo nuove info.

STE se ci sei batti un colpo. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui il percorso dalla stazione al ritrovo : http://www.viamichelin.it/web/Itineraires?strStartLocid=34MTE1c25kN3AwMDQxamViMTA1MjcwZmJjTkRRdU5qVXpOekU9Y01UQXVPVE13TlRFPWNORFF1TmpVME5EST1jTVRBdU9UTXdOakk9Y05EUXVOalV6TnpFPWNNVEF1T1RNd05URT0wbVBpYXp6YSBEYW50ZSBBbGlnaGllcmk=&strDestLocid=34MTE1b2gxajEwMDQxamViMTA1MWQ3NmxjTkRRdU5qUTFNVFE9Y01UQXVPRGt4T0RRPWNORFF1TmpRMU56az1jTVRBdU9EZzVOemM9Y05EUXVOalExTVRRPWNNVEF1T0RreE9EUT0wblZpYWxlIExlb25hcmRvIERhIFZpbmNp&intItineraryType=1&caravaneHidden=false&vh=CAR&strVehicle=3&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&isAvoidFrontiers=true&dtmDeparture=07/12/2010&distance=km&devise=1.0|EUR&indemnite=&carbCost=1.3&autoConso=6.8&villeConso=6&routeConso=5.6

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

T. scrivi meno messaggi che se mi sgamano a metterti +1 anche per "fatemi sapere via cell che ho internet fuori uso" mi bannano a vita e non posso scrivere nemmeno su bdcforum. io per modena ci sono, volevo fortemente stare ai checkpoint per motivi che T. sicuramente sa, e che teo avrebbe già dovuto sapere. ma da modena dicono che non servo. quindi muoviamo il culo e andiamo in là in tre(no) almeno.

maledetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

T. scrivi meno messaggi che se mi sgamano a metterti +1 anche per "fatemi sapere via cell che ho internet fuori uso" mi bannano a vita e non posso scrivere nemmeno su bdcforum. io per modena ci sono, volevo fortemente stare ai checkpoint per motivi che T. sicuramente sa, e che teo avrebbe già dovuto sapere. ma da modena dicono che non servo. quindi muoviamo il culo e andiamo in là in tre(no) almeno.

maledetti.

Io vado ma purtroppo solo alla festa, dovrei riuscire a sganciarmi dal lavoro alle 16 ed essere a modena sulle 17.

Se vi serve uno strappo per il ritorno nessun problema, io e la mia clio offriamo ospitalità, almeno un paio di bici smontate ci stanno...ci si può organizzare anche li per li...ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

io dovrei salire con un amico in furgone che correrà in MTB,non ha ancora la fissa...

vorrei sapere visto che lo dovrei già sapere cosa stà succedendo a quel buon marinaretto di michele...dimmi tutta la verità!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Michele ci sentiamo venerdì per metterci d'accordo meglio...io però salto il party e torno giù finita la gara che ho un'impegno in serata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_05271-1024x768.jpg

"..ma dove cazzo..."

↲Eheheh dove l'hai recuperata?? Voi a forlì siete fermi per neve o riuscite a girare??Non vedo l'ora di vedere il faggin di teo finito...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non vedo l'ora di vederlo finito!!!!

cmq sia bisognerà aspettare metà gennaio a sto punto...domenica parto e torno il 7/01/11...yeppa!

la neve??ammetto di avere appoggiato il culo a terra per ben 2 volte,ma la bici l'ho usata uguale x andare al lavoro e spostamenti vari..se devo essere sicero cmq adesso spero che di neve non se ne veda più!

bye bro!

Link al commento
Condividi su altri siti

foto by sito dell'iride. no a forlì la neve si sta sciogliendo, cela facciamo a vederci prima di natale per un giro?? anche al freddo dai.. teo sicuramente per un po' farà il sostenuto con la sua nuova figa..emm..biga..del tipo "no ragazzi le ammucchiate no, lei la guido solo io..." quel barbablu di teo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .