Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Io per il set di ruote avevo pagato lo sdoganamento che era il 15% o 20% del prezzo ...non ricordo bene se contano anche le dimensioni... Però dovrebbe esserci anche qualche info qui sul forum sull'acquisto in USA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque mi sono informato.

le dimensioni in questo caso non contano ma il 15%sul prezzo + iva lo paghi.

********

sabato:

http://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=108848809180142

L'invito è aperto a tutti!!ci andiamo?la chiameremo la bicisbaghinata...

poi domenica si potrebbe salire da stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho però ho guardato da bagno...io la carne la passo perché da circa 5 mesi ho seguito le orme della morosa e michele(se non ricordo male) quindi mi nutro di soli vegetali...però se c'è il vino mi nutro di quello..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato di michele e non sapevo del nuovo aspirante vegetariano,cmq sia avete tutto il mio rispetto dato che io ci riesco solo in parte...

e tanto per rimanere in tema(michele):

cmq dai,per il giro fate un pò voi!!

ciauzzz

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato di michele e non sapevo del nuovo aspirante vegetariano,cmq sia avete tutto il mio rispetto dato che io ci riesco solo in parte...

e tanto per rimanere in tema(michele):

cmq dai,per il giro fate un pò voi!!

ciauzzz

Innanzitutto +1 per il video a Teo! :)

Per sabato tempo permettendo ci possiamo vedere a SanPietro che c'è anche Bagno per la sbaghinata(...e sbaghina)così facciamo un pò di strada insieme poi per il ritorno vediamo... a che ora sarebbe??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ehssi io mi nutro solo di erbe e sterpaglia. non ho capito di cosa si tratti. ma si va per mangiare? c'è del tofu? ma non si può fare un giro in bici anzichè mangiare? ma alan c'è? ma stefano c'è? ma perchè non si va su in collina e buonanotte?

Modificato da michele (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr T. ho ribaltato la guarnitura e come da te intuito la vite che tiene la pedivella alla corna ribaltata è corta e così mi è rimasto un buco di circa 15mm dove va quella vite. che cosa ci metto in mezzo??? un +1 ovviamente ti darò..

Modificato da michele (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi questo week end non ci sono, lavoro sia sabato che domenica!!!

In più dovrò cominciare a smontare la bici perchè tra 10 giorni mi arriva il telaio nuovo!!

La butto li...l'11 vado a modena ma solo per la festa dopo l'alley, se qualcuno vuol venire fate un fischio e intanto pensate che il 19 c'è l'alley a milano...che si fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr T. ho ribaltato la guarnitura e come da te intuito la vite che tiene la pedivella alla corna ribaltata è corta e così mi è rimasto un buco di circa 150mm dove va quella vite. che cosa ci metto in mezzo??? un +1 ovviamente ti darò..

↲Ma intendi 1,5mm o 1 centimetro e mezzo??(150mm sembrano un pò troppi)Cmq nel primo caso penso basti una rondella tipo quelle per i cardini delle porte che dovrebbe essere anche della stessa misura,nel secondo è un pò gnara,o un malloppo di rondelle,ma avresti il problema a stringere,a quel punto bisognerebbe fare una boccolina filettata da inserire in mezzo e trovare 2 bulloncini per stringere da i 2 lati...però tutto ciò sulla carta :-) ↲Per sabato o domenica per me è uguale per il giro anche se preferirei evitare salite che non ho un rapportino agilissimm,però propongo sempre in mattinata......#michele non potrebbe bastare una boccola di una guarnitura strada con in mezzo uno spessore ora che ci penso?? Modificato da Momas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ragazzi questo week end non ci sono, lavoro sia sabato che domenica!!!

In più dovrò cominciare a smontare la bici perchè tra 10 giorni mi arriva il telaio nuovo!!

La butto li...l'11 vado a modena ma solo per la festa dopo l'alley, se qualcuno vuol venire fate un fischio e intanto pensate che il 19 c'è l'alley a milano...che si fa???

↲Io se corre qualcun'altro della zona ero motivato anche per l'11 altrimenti Milano tutta la vita..
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ignoro il motivo di tutta questa fotta per milano e non modena comunque..no lo spazio è di circa 1cm e mezzo e altro che boccola da strada lì ci vuole una vite grossa e lunga. praticamente la testa della suddetta vite entra dal buco della corona, deve proseguire per 1,5cm e poi infilarsi nella guarnituravera&propria/pedivella dove c'è la sua sede/buco con relativo filetto per l'avvitamento. e questo è il problema: cosa mettere lì in mezzo oltre la vite??dei dadi?mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ehi,ma che succede??guarnitura,dadi...che ti sei messo a costruire??

queste secondo arpa sono le condizioni meteo di domani:

http://www.arpa.emr.it/sim/?previsioni/regionali

per quanto riguarda la sbaghinata,si svolgerà dalle 10.30 alle 22 e penso che sia un bel modo per fare un pò di baracca! ...bagno glie lo vedo proprio bene nel mezzo!!cmq sia i ragazzi di s.pietro in vincoli/gambellara sono molto ben organizzati e sicuramente una pietanza non animale la troveranno....e poi,c'è sempre i sangiovino!!!!!!

Attenzione

Per quelli che di voi vorrebbero fare utenza libera al velodromo servadei(si questo di forlì)ci sarebbe una possibilità fra l'altro anche a portata di mano.

tassativo xò è il tesseramento con relativa prova sforzo.Ne parlavo ieri sera con simo di tartana.

Tirate fuori le palle cazzo,siete giovini!!!

p.s:che è sta storia dei +1??minchia se ne regalano a bizzeffe qua in stà sezione...curiosità,a fianco al +verde c'è un - rosso,che significa?si possono cavare le reputazioni???

Modificato da tEO® (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Da Cervia ci siamo...facciamo 10 e mezza a San Pietro in guardiano poi facciamo la Dismano???

Michele al massimo ci nutriamo di vino poi facciamo un giretto...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono ma si torna per pranzo o si rimane là tutto il giorno??io non ho capito nulla. comunque se è domani o domenica..

ci sono anche per il servadei teo quando ci vediamo mi spieghi per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .