Jump to content

Luce posteriore potenterrima!

Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Allora, sono confuso come quando fissavo le strobo in discoteca...

Inizialmente ero partito per comprare questa che mi sembrava una tra le più potenti

Ma poi mi sono imbattuto in questo...

Ora sono indeciso e considerando che l'inverno scorso ho avuto 3 cozzi con auto, chiedo a voi cosa ne pensiate e che luci posteriori avete sulla bici. E anche quali altri mezzi utilizziate x la vostra sicurezza.

Grazie, Teo

Io ho un kit luci (led) della Sigma (ditta tedesca) con luce posteriore, anteriore e cordella con luce sul braccio (ovviamente due cavigliere catarinfrangenti della decathlon da 2 euro).

costo dalle 8 alle 16 euro cad. e prodotto waterproof.

http://www.sigmasport.com/en/produkte/beleuchtung/

• Like 1

Io ho un kit luci (led) della Sigma (ditta tedesca) con luce posteriore, anteriore e cordella con luce sul braccio (ovviamente due cavigliere catarinfrangenti della decathlon da 2 euro).

Come faccio a credere a uno che a Madrid è già sveglio alle 8 del mattino? :)

• Like 1

io uso una fibre flare e una knog beetle (ho anche simil knog prese su dx.com)

ne sono decisamente soddisfatto...

a idea mia la luce deve essere fastidiosa e magari anche grossa....

ps: sto valutando anche la cateye tl-ld170 da affiancare alle beetle sulla bici della moglie... penso al prox ordine su crc la butterò nel carrello

Allora, sono confuso come quando fissavo le strobo in discoteca...

Inizialmente ero partito per comprare questa che mi sembrava una tra le più potenti

Ma poi mi sono imbattuto in questo...

Ora sono indeciso e considerando che l'inverno scorso ho avuto 3 cozzi con auto, chiedo a voi cosa ne pensiate e che luci posteriori avete sulla bici. E anche quali altri mezzi utilizziate x la vostra sicurezza.

Grazie, Teo

knog boomer che si caricano via usb. però ho problemi con i parafanghi Crud, che schermano la luce posteriore...

bella roba, vista su crc, ma non ci volevo spendere così tanto... come seconda luce x la bici della moglie.... (che tra bici, lucchetti, luci e altre amenità... mi costa un occhio... ah le donne!!!)

io sono solito avere almeno due luci, sia all'anteriore che al posteriore, tipo anteriore una luce (ho una hella hl 2000 x uso cittadino) e una di backup tipo knog skink... idem faccio al posteriore... che poi arriva il giorno che la luce principale è scarica, si rompe, te la inculano... almeno una lucetta per non essere al buio ce l'ho....

in questo topic Enry parlava molto bene della Mars 4.0

Come faccio a credere a uno che a Madrid è già sveglio alle 8 del mattino? :)

ci avevo un esame di lingua :slec: :slec:

Le Knog non le conoscevo ma sono stilose assai... buon per la prossima.

Edited by Alb (see edit history)

• 2 weeks later...

io uso una fibre flare e una knog beetle (ho anche simil knog prese su dx.com)

ne sono decisamente soddisfatto...

a idea mia la luce deve essere fastidiosa e magari anche grossa....

ps: sto valutando anche la cateye tl-ld170 da affiancare alle beetle sulla bici della moglie... penso al prox ordine su crc la butterò nel carrello

dove trovo la fibre flare ad un prezzo ottimo?