Vai al contenuto

Vi presento la mia piccola!


Dean Beat
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Questa è una delle mie piccole creazioni... è più forte di me, ogni volta che racimolo un po' soldini li uso tutti per farmi una fissa.

I componenti sono i seguenti:

Telaio in acciao, è un no brand fatto con tubi columbus...

Meccanica miche.

Guarnitura Miche primato/advance 46d

catena miche pista

pignone fisso 19d miche pista in ergal

movimento miche

I cerchi sono gipiemme pista 40mm con mozzi miche (mi è venuta la scimmia di raggiarli con due raggi arancioni).

Sterzo Cinelli (ant+pepper).

Adesso mi è venuta già voglia di farne un'altra!! Ma lo spazio in casa è quello che è quindi mi toverò costretto a vendere qualcosa per fare spazio!!

sotto le foto (il primo che dice che la sella non è in bolla vince un premio! :dry: )

Cosa ne pensate? consigli?

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè... sulla sella proprio non ci si riesce a stare...

i 2 raggi colorati li mette anche la create

il rapporto è leggerissimo

6 un venditore vero? (per venditore non intendo solo un negoziante, ma anche un privato che vuole assemblare e rivendere delle bici)

a me non me ne frega niente eh! ho già tanti cazzi x la testa... ma la gallery non serve a fare pubblicità

comunque... sicuramente mi sbaglio, l'ho buttata lì

buone pedalate

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il posto peggiore per presentare una bici e poi dire "Adesso mi è venuta già voglia di farne un'altra!! Ma lo spazio in casa è quello che è quindi mi toverò costretto a vendere qualcosa per fare spazio!!"

nel senso che, se tra due giorni metterai in vendita la bici in foto, verrai massacrato... ;-)

detto questo, benvenuto... ah, la sella va benissimo così, tranquillo... il coro delle voci bianche è lì che ti aspetta :-D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

a trucebaldazzi piacciono le selle negative

vedo vedo...nella mia sfera la vedo nel mercatino tra max 3 giorni

76368_174527475890759_6350692_n.jpg

se devo vendere non vendo scuramente questa!!!!! l'ho appena fatta... oh relax...

volevo solo presentarla... se la volevo vendere la mettevo nel mercatino!

Link al commento
Condividi su altri siti

a trucebaldazzi piacciono le selle negative

vedo vedo...nella mia sfera la vedo nel mercatino tra max 3 giorni

76368_174527475890759_6350692_n.jpg

se devo vendere non vendo scuramente questa!!!!! l'ho appena fatta... oh relax...

volevo solo presentarla... se la volevo vendere la mettevo nel mercatino!

ma hai fatto bene metterla in galleria tranquillo! si fa così prima di metterla nel mercatino :)
Link al commento
Condividi su altri siti

non te la prendere, qui sono passati SVARIATI utenti che hanno presentato una bici, cercato in qualche modo di raggiungere i 20 messaggi e poi messo subito in vendita la bici... forse siamo un pochino prevenuti, ma sai... è successo un monte di volte...

detto questo, non te la prendere, ti do nuovamente il benvenuto... e via!!! :-DDD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .