Vai al contenuto

Moser Pista (edited + new pics)


aldello
 Share

Recommended Posts

comunque l'aerospoke mi piace, la bici anche, ma quel telaio con quell'aerospoke non c'entra una mazza, meglio una ruota a raggi, profilo alto semmai!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

anch io devo ammettere che non c'entra molto, però lo zarrospoke mi è sempre piaciuto e ho voluto montarlo, ahò so gusti!!

diciamo che ho fatto un acquisto verso la ruota più che verso l' insieme bici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la pipa non e' un po lunghissima?

si infatti ne sto cercando una nera più corta, perchè quella mi fa venire mal di schiena a fare tanta strada!

P.S

fai tu un pò di pulizia di O.T, usando il potere di moderateur??

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bona, ho messo a nanna i bambini, possiamo tornare al topic: il telaio mi piace assai, di che anno è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

e per finire l'originale

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo non era mica ot, stavo parlando della bici, penso che quel telaio si sarebbe dovuto meritare un bel recuperò in stile, con piega cerchi basso profilo, guarnitura del tempo e i vari particolari che l'avrebbero potuta riportare ad uno stato originale e di spettacolarità! anche perchè lo stato del telaio mi sembra impeccabile!

tanto valeva prendersi un telaio qualsiasi spendendo meno!

condivido, infatti appena avuto il telaio in mano l' idea era quello, poi col fatto che la uso tutti i giorni per girare e andare a scuola ho fatto una cosa meno ricercata anche per spendere meno (escluso aerospoke che a breve sparisce!!)

l' unica cosa che voglio cambiare è la pipa e la sella, la prima perchè è assolutamente fuori misura, la seconda perchè mi si addormenta una chiappa, anche se non sono sicuro se sia un problema dovuto alla sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultimo non era mica ot, stavo parlando della bici, penso che quel telaio si sarebbe dovuto meritare un bel recuperò in stile, con piega cerchi basso profilo, guarnitura del tempo e i vari particolari che l'avrebbero potuta riportare ad uno stato originale e di spettacolarità! anche perchè lo stato del telaio mi sembra impeccabile!

tanto valeva prendersi un telaio qualsiasi spendendo meno!

condivido, infatti appena avuto il telaio in mano l' idea era quello, poi col fatto che la uso tutti i giorni per girare e andare a scuola ho fatto una cosa meno ricercata anche per spendere meno (escluso aerospoke che a breve sparisce!!)

l' unica cosa che voglio cambiare è la pipa e la sella, la prima perchè è assolutamente fuori misura, la seconda perchè mi si addormenta una chiappa, anche se non sono sicuro se sia un problema dovuto alla sella.

guarda l'ultima foto che ti ho postato e ammire che spetttacolo l'originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

e per finire l'originale

Loggati per vedere il contenuto

tutte e tre stupende.per la prima forse avrei usato una record old style..ma solo per eccesso di zelo oldistico:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

e per finire l'originale

Loggati per vedere il contenuto

l' ultima spacca ma non la userei mai tutti i giorni per andarci a scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

e per finire l'originale

Loggati per vedere il contenuto

l' ultima spacca ma non la userei mai tutti i giorni per andarci a scuola...

appunto è quello che t istavo dicendo io, potevi prendere un telaio più economico e metterci sotto quello che volevi! se pensi che magari andandoci a scuola si rovinerà certamente quel moser, mi piange un pò il cuore! comunque ognuno è libero di fare quel che vuole! Quando però sento in giro che si preferisce vendere itelai italiani all'estero perchè lì ci tengono di più alle cose mi vien proprio da dargli ragione e chinare la testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

bona, ho messo a nanna i bambini, possiamo tornare al topic: il telaio mi piace assai, di che anno è?

mi fai una bella domanda, il ragazzo che me l'ha venduto non sapeva di preciso, in più io ho domandato qui sul foro ma nessuno aveva notizie a suo tempo, magari dall'accesa discussione che n'è uscita salta fuori!!

qualcuno sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

bona, ho messo a nanna i bambini, possiamo tornare al topic: il telaio mi piace assai, di che anno è?

mi fai una bella domanda, il ragazzo che me l'ha venduto non sapeva di preciso, in più io ho domandato qui sul foro ma nessuno aveva notizie a suo tempo, magari dall'accesa discussione che n'è uscita salta fuori!!

qualcuno sa niente?

io ricordo di averlo visto in vendita su un sito un pò di tempo fa ma mi sfugge l'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

e per finire l'originale

Loggati per vedere il contenuto

l' ultima spacca ma non la userei mai tutti i giorni per andarci a scuola...

appunto è quello che t istavo dicendo io, potevi prendere un telaio più economico e metterci sotto quello che volevi! se pensi che magari andandoci a scuola si rovinerà certamente quel moser, mi piange un pò il cuore! comunque ognuno è libero di fare quel che vuole! Quando però sento in giro che si preferisce vendere itelai italiani all'estero perchè lì ci tengono di più alle cose mi vien proprio da dargli ragione e chinare la testa!

ho speso per copertoncini e camere quel che ho speso di telaio...

e poi sono scelte, non sono un purista e le cose mi piace sfruttarle al massimo, se per lo stress urbano un giorno (talismano e sfregamenti veri) il telaio mi lascerà ne cercherei un'altro simile.

e poi non è che i giapponesi fanno robe tanto più belle ai nostri telai italiani!!!

il mondo è bello perchè è vario.

O.T

se sarai a milano per l'alleycat magari ci vedremo e potremo scambiare due chiacchere di persona visto che l'argomento per me che sono un pò un profano è molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco la difficolta nel reperire i pezzi per la prima biga, le ho incontrate anche io, però ho anche capito che certe cosee hanno un valore molto più grande per la gente che è anni che cavalca certe bighe e che magari anche tra qualche anno continuerà a farlo! il discorso che fai tu è un pò sconsiderato soprattutto perchè hai tra le mani( secondo me) un gran telaio, ed è un peccato che faccia una brutta fine quando invece potrebbe esser conservato ne suo stato originale!

OT ci sarò a milano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .