Vai al contenuto

Farmela fixed a Madrid!


Alb
 Share

Recommended Posts

Ordinato quello che mi mancava da fixedland....buoni prezzi mi dicono.

nr 1 TIJA KALLOY UNO COLOR NEGRO DIAM. 25,4 MM € 15 - reggisella

nr 1 CINTA MANILLAR BIKE RIBBON CORK COLOR NEGRO € 8 - nastro manubrio

nr 1 KMC B1 1/8'' € 8 - catena

nr 2 CUBIERTAS MICHELIN CITY PROTEK PLUS 700C 28C € 18 POR UNIDAD (=36€) - copertoncini

mi manca la leva freno ant. ma la prendo nell'altro negozio che mi piace dipppiù e costa meno:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato quello che mi mancava da fixedland....buoni prezzi mi dicono.

nr 1 TIJA KALLOY UNO COLOR NEGRO DIAM. 25,4 MM € 15 - reggisella

nr 1 CINTA MANILLAR BIKE RIBBON CORK COLOR NEGRO € 8 - nastro manubrio

nr 1 KMC B1 1/8'' € 8 - catena

nr 2 CUBIERTAS MICHELIN CITY PROTEK PLUS 700C 28C € 18 POR UNIDAD (=36€) - copertoncini

mi manca la leva freno ant. ma la prendo nell'altro negozio che mi piace dipppiù e costa meno:

Loggati per vedere il contenuto

eccola la hai beccato in pieno la leva che mi ispira un macello

Link al commento
Condividi su altri siti

La prendo li anche per vedere il negozio e sentire se fanno uscite per madrid.

La leva mi piace, peccato sia nera...amen farò la bici del becchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prendo li anche per vedere il negozio e sentire se fanno uscite per madrid.

La leva mi piace, peccato sia nera...amen farò la bici del becchino.

Hai giá trovato il nome per la tua bici;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso sera le metto.

Qui oggi è sciopero e uscire con una bici è alquanto pericoloso...o prendi smanganellate dagli sbirri o la gente la usa per tirarla contro gli sbirri....

innanzitutto grazie a chi in questo post mi ha dato dritte fondamentali...e poi il forum stesso che mi ha proiettato ad info che google col cazzo mi avrebbe dato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Animi un pelino troppo agitati per uscire fuori in bici :P

Sarà per i prossimi giorni...promesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la febbre di ieri, a momenti moro, oggi ho deciso di fottermene e carico di paracetamolo ho preso su la bici e sono andato a farmi un giretto...poca roba ma era giusto una prova.

Chiaramente diluviava e arrivato a plaza Colon c'era lo sciopero della Polizia...circa 2mila sbirri davanti...pensavo fosse la guerra....

Volevo fare le foto ma mi sn scordato l'aifogna a casa percui sarà per i prossimi giorni.

Prime considerazioni da un novello della fissa: frenare (ancora di più senza straps, mi arrivano a fine mese) è alquanto difficile, bisogna bene controbilanciare i pesi sui pedali però sarà la prima impressione. Dovessi affrontare una frenata improvvisa mi butterei tutto sul freno anteriore, che ho usato poco oggi, ma sento che psicologicamente mi aiuta.

Veniamo ai rapporti.

Ho su un 52-18 e per le strade che devo affrontare mi va bene, ci sn sicuramente rapporti con punti skid maggiori ma a me interessa poco, al momento evito di frantumarmi contro qualcosa.

p.s. Maledette le grate metalliche nella pavimentazione stradale...ho frenato su una e ho skiddato ma rischiando di montare in taxi senza manco prenotare.

Bell'esperienza cmq, mi ha elettrizzato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la febbre di ieri, a momenti moro, oggi ho deciso di fottermene e carico di paracetamolo ho preso su la bici e sono andato a farmi un giretto...poca roba ma era giusto una prova.

Chiaramente diluviava e arrivato a plaza Colon c'era lo sciopero della Polizia...circa 2mila sbirri davanti...pensavo fosse la guerra....

Volevo fare le foto ma mi sn scordato l'aifogna a casa percui sarà per i prossimi giorni.

Prime considerazioni da un novello della fissa: frenare (ancora di più senza straps, mi arrivano a fine mese) è alquanto difficile, bisogna bene controbilanciare i pesi sui pedali però sarà la prima impressione. Dovessi affrontare una frenata improvvisa mi butterei tutto sul freno anteriore, che ho usato poco oggi, ma sento che psicologicamente mi aiuta.

Veniamo ai rapporti.

Ho su un 52-18 e per le strade che devo affrontare mi va bene, ci sn sicuramente rapporti con punti skid maggiori ma a me interessa poco, al momento evito di frantumarmi contro qualcosa.

p.s. Maledette le grate metalliche nella pavimentazione stradale...ho frenato su una e ho skiddato ma rischiando di montare in taxi senza manco prenotare.

Bell'esperienza cmq, mi ha elettrizzato :)

Aspetta appena l'hai finita tutta e vedrai come ti diverti;) e come girerai bene;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la febbre di ieri, a momenti moro, oggi ho deciso di fottermene e carico di paracetamolo ho preso su la bici e sono andato a farmi un giretto...poca roba ma era giusto una prova.

Chiaramente diluviava e arrivato a plaza Colon c'era lo sciopero della Polizia...circa 2mila sbirri davanti...pensavo fosse la guerra....

Volevo fare le foto ma mi sn scordato l'aifogna a casa percui sarà per i prossimi giorni.

Prime considerazioni da un novello della fissa: frenare (ancora di più senza straps, mi arrivano a fine mese) è alquanto difficile, bisogna bene controbilanciare i pesi sui pedali però sarà la prima impressione. Dovessi affrontare una frenata improvvisa mi butterei tutto sul freno anteriore, che ho usato poco oggi, ma sento che psicologicamente mi aiuta.

Veniamo ai rapporti.

Ho su un 52-18 e per le strade che devo affrontare mi va bene, ci sn sicuramente rapporti con punti skid maggiori ma a me interessa poco, al momento evito di frantumarmi contro qualcosa.

p.s. Maledette le grate metalliche nella pavimentazione stradale...ho frenato su una e ho skiddato ma rischiando di montare in taxi senza manco prenotare.

Bell'esperienza cmq, mi ha elettrizzato :)

Aspetta appena l'hai finita tutta e vedrai come ti diverti;) e come girerai bene;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Tutta ?

Mi mancano i pedali...che mi sa valgono, in termini di condotta del mezzo, tutto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .