max70 892 Report post Posted February 23, 2010 Finalmente ci sono riuscito,complice il cemento bagnato del box e dei Power Grips appena montati anche io sono riuscito a skiddare :-) per ora pochi cm ma con il tempo e l'allenamento conto di migliorare!!! Share this post Link to post Share on other sites
aldello 12 Report post Posted February 23, 2010 siamo tutti con te! ora torna in strada e rimettiti al lavoro!!! Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4045 Report post Posted February 23, 2010 Finalmente ci sono riuscito,complice il cemento bagnato del box e dei Power Grips appena montati anche io sono riuscito a skiddare :-) per ora pochi cm ma con il tempo e l'allenamento conto di migliorare!!! ho appena parlato coi ragazzi di milanofixed e han detto che nei prossimi giorni scriveranno un articoletto riguardo a questa faccenda del tuo primo skid.. complimentoni da tutto il forum !!!1!11 Share this post Link to post Share on other sites
gangster 1397 Report post Posted February 23, 2010 Finalmente ci sono riuscito,complice il cemento bagnato del box e dei Power Grips appena montati anche io sono riuscito a skiddare :-) per ora pochi cm ma con il tempo e l'allenamento conto di migliorare!!! complimenti!! Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted February 23, 2010 Grazie a tutti,ah ho dimenticato di dire che sono un quarantenne :-))) Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4045 Report post Posted February 23, 2010 sposto in offtopic Share this post Link to post Share on other sites
nautha 55 Report post Posted February 23, 2010 Finalmente ci sono riuscito,complice il cemento bagnato del box e dei Power Grips appena montati anche io sono riuscito a skiddare :-) per ora pochi cm ma con il tempo e l'allenamento conto di migliorare!!! ..tranquillo..entro domani sera sei gia arrivato alla tela..:) Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted February 24, 2010 Finalmente ci sono riuscito,complice il cemento bagnato del box e dei Power Grips appena montati anche io sono riuscito a skiddare :-) per ora pochi cm ma con il tempo e l'allenamento conto di migliorare!!! ..tranquillo..entro domani sera sei gia arrivato alla tela..:) Meno male che ho la cantina piena di copertoncini :-)) Share this post Link to post Share on other sites
KNULP 13 Report post Posted February 24, 2010 le prime volte e' un'emozione,non ci crederesti ma la ruota è ferma e stai avanzando :-) complimentoni Share this post Link to post Share on other sites
max70 892 Report post Posted February 24, 2010 Il fatto è che stava diventando un complesso,ma alla fine con l'arrivo dei Power grips tutto si è risolto Share this post Link to post Share on other sites