Vai al contenuto

lestanzedinja
 Share

Recommended Posts

'codio

trova le differenze:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

adesso so che a molti sul forum quelli di biascagne non prendono bene.. ma io confesso candidamente che lo stile delle loro bici mi e' sempre garbato..

comunque usare sul tuo sito la schermata di una bici presa da altri.. tuoi concorrenti poi e' una cagata pazzesca...

ma il fatto è che questi non credo producano nulla, sono solo amanti delle fixie

....e no, cercano di mettere insieme "scardozzi" a 2 ruote.... uno di questi è un mio vicino di casa qualche mese fa vedendomi in giro in fissa, mi chiese consigli e dritte varie, poi, lui e un paio di altri si sono comprati il libro "bici fissa guida alla conversione" e così sono diventati grandi tecnici, conoscitori delle 2 ruote....mah!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il riser di decathlon montato al contrario?! grazieper il miglior quarto d' ora di sempre!

A noi piace dire che la DOSSI è un’opera d’arte in movimento.

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahuahauh sto morendo dal ridere, ma sul serio... rotolo! i loro parolieri usano a pioggia parole come design style fantasia gusto qualità apericena eventi cool eco-chic per descrivere ciò che provano, se invece lo dovessi fare io userei grasso non riporta mai un cazzo birra non c' ho la chiave porcoddio stringi ssò bullone bella merda culo

TI LOVVO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahuahauh sto morendo dal ridere, ma sul serio... rotolo! i loro parolieri usano a pioggia parole come design style fantasia gusto qualità apericena eventi cool eco-chic per descrivere ciò che provano, se invece lo dovessi fare io userei grasso non riporta mai un cazzo birra non c' ho la chiave porcoddio stringi ssò bullone bella merda culo

Aggiungerei, citando il mitico Chef Tony (non quello del bar) 'un bel.....porcamadonna come ho "sfilettato il filetto......."'

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo... ad averlo saputo... sono venuto a vedere gente con bici strane prendere ordini da un tipo alto con la barba e invece avrei potuto andare da 2fisso... e farmi una bella apericena fix in giro per i locali più cool...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è ufficiale, lurkano il forum, hanno cambiato la foto in apertura del blog, ergo dobbiamo smettere di essere i soliti asociali...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale asociale a me personalmente farebbe piacere se venissero anche al martedì sera ,alla fine siam sempre noi...VENITE AI SERVI non mangiamo nessuno

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale asociale a me personalmente farebbe piacere se venissero anche al martedì sera ,alla fine siam sempre noi...VENITE AI SERVI non mangiamo nessuno

Poi questo non centra un cazz:ma perché il mio "venite ai servi "ribadito a tutti i cani sciolti del forum suona sempre come la peggiore delle minacce? Sono buono io :(

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .