Sign in to follow this  
_teo

Interessantissimo Headset Spacer

8 posts in this topic

In accoppiata con il portabirrette in carbonio , un ottimo spessore per regolare al meglio il manubrio

WC-LITE.jpg

Magari un paio di centimetri in più , quando non si è del tutto in facoltà di stare in sella , rendono piu agile il tutto = )

15 dollari spedita a casa = )

http://www.ahrensbicycles.com/Bottle-Opener.htm

ma si può montare anche sulle forche da un pollice??

In accoppiata con il portabirrette in carbonio , un ottimo spessore per regolare al meglio il manubrio

WC-LITE.jpg

Magari un paio di centimetri in più , quando non si è del tutto in facoltà di stare in sella , rendono piu agile il tutto = )

15 dollari spedita a casa = )

http://www.ahrensbicycles.com/Bottle-Opener.htm

ma si può montare anche sulle forche da un pollice??

Me lo chiedevo pure io... Se non sono filettate probabile che ci stia, anche se bisognerebbe integrare con una boccolina come si fa per gli stem da 1 e 1/8" su cannotti da 1".

Ho riletto al volo l'inserzione , sono fatti con la cnc , possono incidere il vostro nome o logo , secondo me non sono gia fatte le fanno su richiesta , magari potete sentire se la fanno da 1 pollice invece che 1e1/8 ...

Ho riletto al volo l'inserzione , sono fatti con la cnc , possono incidere il vostro nome o logo , secondo me non sono gia fatte le fanno su richiesta , magari potete sentire se la fanno da 1 pollice invece che 1e1/8 ...

non mi è chiaro come si potrebbe montare su una forcella filettata??

non mi è chiaro come si potrebbe montare su una forcella filettata??

Mettendolo tra dado e controdado della serie stezro, anche se rimane un po' spesso e c'è il rischio che il controdado non riesca più a far presa sulla filettatura.