Vai al contenuto

Ma i nuovi Cinelli del team MASH?


matteozolt
 Share

Recommended Posts

Cinelli-Vigorelli--600x362.jpg

quindi manca poco a questo....speriamo...

che devo vedere se mi scontano il vigoreli black....

il black è già scontato Seeeee...più scontato 430 per me é prezzo pieno...:-)

Dove che l hai beccato a 430?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock prego, siamo felici di averti riportato sulla retta via :)

Per esempio la colorazione giallo/nero mi piace e anche questa stile 3D spacca:

Immagine inviata

Scherzo,mi piace troppo il Vigo metrosexual!!!e poi l'ho visto alla RH sabato!il rosa è molto spento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Woodstock prego, siamo felici di averti riportato sulla retta via :)

Per esempio la colorazione giallo/nero mi piace e anche questa stile 3D spacca:

Scherzo,mi piace troppo il Vigo metrosexual!!!e poi l'ho visto alla RH sabato!il rosa è molto spento

 

 

Sei un gay passivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

così rovinate sono da pippa, certo pare veramente che lo facciano apposta a sgrattuggiarle sui pali, però il risultato...

 

6240541719_f8d0db6885_z.jpg

 

a me sinceramente si sta rovinando (e già lo era quando lo presi) la cromovelatura del faggin e mi dispiace un bel po

 

non che in linea generale mi aggradino le bici leccate e sbrilluccicanti ma ormai tutto fa mmmmoda; pure la bici graffiata a forza

 

'sto tipo poi se tira la catena di questa track si perde la ruota... e` in punta ai forcellini!!! ...vabbe` non essere maniaci delle tolleranze, vabe` che la catena non deve essere rigida... pero` minchia!!! toglila una maglia e dagliela una tirata daaaaai!!!

p.s.

anche secondo me il mash parallax verde di chas e` grattuggiato all'inverosimile... quasi ad hoc. oppure il verde e` dato a bomboletta e le alley e le crit se l'e` fatte tutte cadendo ogni 500 metri!!!

:)

 

 

Lo sai vero che sto tipo con il cannondale è chas vero?

La ruota sta in fondo ai forcellini perchè tiene un flip/flop pista pista (almeno le volte che ho visto chas era così) con due pignoni e questo dev'essere il più piccolo.

La verniciatura dei prototipi è fatta a cazzo, visti dal vivo al red hook dell'anno scorso e non erano così rovinati, poi considera che mi sa non lo usi solo per i crit ma chas ci fa un po' tutto con quella bici, compreso lavorare, anche se poco ;)

 

AHAHAHAHAHA no ... non lo sapevo ;)

ok ok okokokokokokokokokokokokokokokokoko ok

Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock prego, siamo felici di averti riportato sulla retta via :)

Per esempio la colorazione giallo/nero mi piace e anche questa stile 3D spacca:

Scherzo,mi piace troppo il Vigo metrosexual!!!e poi l'ho visto alla RH sabato!il rosa è molto spento

Sei un gay passivo :D

mi manca solo la tutina attillata per il gran fondo e sto apposto!

P.s tengo a precisare che sono attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma quella colorazione del Vigorelli rosa frocio passivo? Ma come fanno certe colorazioni ad essere in catalogo? Devono aver capito che ormai la maggiorn parte di quelli che si faranno la fissa sono i classici fighetti che vanno all'aperitivo quindi gli la bici rosa che fa molto trendy.

 

Devio dire che Cinelli é la marca di biciclette che mi delude piú di tutti in assoluto.

 

Hai mai sentito parlare di giro d'Italia?

 

Minchia ancora con sta storia del rosa.

Siete davvero pesanti (ma molto macho eh)

 

Me ne sbatto! Sa di froci, é inutile negarlo!

 

Pensavo di non dover più leggere certi dialoghi nel terzo millennio, comunque per vostra informazione il rosa fu una delle tinte più trendy degli anni 70.

Ci sono telai di telaisti e corridori che erano tutto fuorchè gay (ammesso e non concesso che sarebbe un problema) e che su quei telai ci han scritto la storia del ciclismo...

 

p.s.: è con le camicie rosa sotto il doppio petto gessato che Armani è assurto a marchio di Moda di livello internazionale, sdoganandosi presso la classe dirigente americana...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma quella colorazione del Vigorelli rosa frocio passivo? Ma come fanno certe colorazioni ad essere in catalogo? Devono aver capito che ormai la maggiorn parte di quelli che si faranno la fissa sono i classici fighetti che vanno all'aperitivo quindi gli la bici rosa che fa molto trendy.

 

Devio dire che Cinelli é la marca di biciclette che mi delude piú di tutti in assoluto.

 

Hai mai sentito parlare di giro d'Italia?

 

Minchia ancora con sta storia del rosa.

Siete davvero pesanti (ma molto macho eh)

 

Me ne sbatto! Sa di froci, é inutile negarlo!

 

Pensavo di non dover più leggere certi dialoghi nel terzo millennio, comunque per vostra informazione il rosa fu una delle tinte più trendy degli anni 70.

Ci sono telai di telaisti e corridori che erano tutto fuorchè gay (ammesso e non concesso che sarebbe un problema) e che su quei telai ci han scritto la storia del ciclismo...

 

p.s.: è con le camicie rosa sotto il doppio petto gessato che Armani è assurto a marchio di Moda di livello internazionale, sdoganandosi presso la classe dirigente americana...

 

 

Forse non hai colto il succo di quello che ho cercato di esporre, ovvero che a me di tutte ste menate dei campioni di una volta che hanno vinto con una bici rosa o che versace é diventato famoso grazie alla camicetta rosa col doppio petto gessato me ne sbatto altamente.

 

I campioni sicuramente usavano le bici del colore che gli davano, se glie ne davi una color merda vincevano pure con quella, e versace che ha spopolato con il rosa non mi stupisce, frocio é e frocio rimane.

 

Ho anche precisato che non ho nulla contro l'omosessualitá, ma io non lo sono e non mi attraggono colori o stili da effemminati.

 

Per quanto riguarda le mode non é che semplicemente non le seguo ma mi stanno proprio sul cazzo.

 

Spero di aver reso l'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni bambini buoni...allora...prendete il dizionario della lingua italiana e andate alla S ...compito per casa imparare il significato della parola STEREOTIPO in particolare riferendone il significato a questa discussione. Domani vi interrogo ....non sto scherzando.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni bambini buoni...allora...prendete il dizionario della lingua italiana e andate alla S ...compito per casa imparare il significato della parola STEREOTIPO in particolare riferendone il significato a questa discussione. Domani vi interrogo ....non sto scherzando.

Io pensavo di andare a cercare sfigati.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella colorazione del Vigorelli rosa frocio passivo? Ma come fanno certe colorazioni ad essere in catalogo? Devono aver capito che ormai la maggiorn parte di quelli che si faranno la fissa sono i classici fighetti che vanno all'aperitivo quindi gli la bici rosa che fa molto trendy.

 

Devio dire che Cinelli é la marca di biciclette che mi delude piú di tutti in assoluto.

 

Hai mai sentito parlare di giro d'Italia?

Minchia ancora con sta storia del rosa.

Siete davvero pesanti (ma molto macho eh)

 

Me ne sbatto! Sa di froci, é inutile negarlo!

Pensavo di non dover più leggere certi dialoghi nel terzo millennio, comunque per vostra informazione il rosa fu una delle tinte più trendy degli anni 70.

Ci sono telai di telaisti e corridori che erano tutto fuorchè gay (ammesso e non concesso che sarebbe un problema) e che su quei telai ci han scritto la storia del ciclismo...

 

p.s.: è con le camicie rosa sotto il doppio petto gessato che Armani è assurto a marchio di Moda di livello internazionale, sdoganandosi presso la classe dirigente americana...

 

Forse non hai colto il succo di quello che ho cercato di esporre, ovvero che a me di tutte ste menate dei campioni di una volta che hanno vinto con una bici rosa o che versace é diventato famoso grazie alla camicetta rosa col doppio petto gessato me ne sbatto altamente.

 

I campioni sicuramente usavano le bici del colore che gli davano, se glie ne davi una color merda vincevano pure con quella, e versace che ha spopolato con il rosa non mi stupisce, frocio é e frocio rimane.

 

Ho anche precisato che non ho nulla contro l'omosessualitá, ma io non lo sono e non mi attraggono colori o stili da effemminati.

 

Per quanto riguarda le mode non é che semplicemente non le seguo ma mi stanno proprio sul cazzo.

 

Spero di aver reso l'idea.

No, sei tu che non hai capito.

Non mi interessa discutere i gusti (che in quanto personali sono sacri) sessuali o cromatici di nessuno.

Il concetto è che rosa NON è un colore da donna tantomeno da gay, punto (non è che la Gazzetta dello Sport è rosa perché nacque come rivista femminile o il Palermo gioca in maglia rosa perché in Sicilia i calciatori son tutti omosessuali...).

E chi lo pensa è solo perché si rifà a stereotipi di una certa cultura, fortunatamente limitata.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio farmi una bici con su scritto "mi piace il cazzo" alla facciaccia di Maledetto.

Ignoranza per ignoranza, meglio "A ME MI piace il cazzo"...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio farmi una bici con su scritto "mi piace il cazzo" alla facciaccia di Maledetto.

 

Ma tanto si era capito, non hai bisogno di scriverlo sul telaio :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .