Vai al contenuto

Regalo telaio da donna (strafigo!)


Guidolol

Recommended Posts

Oggi ho trovato sto telaio da donna in pattumiera, era troppo bello e me lo sono portato a casa. L'unica è che non ho una donna, mia madre è troppo alta e la sua bici va ancora da dio, quindi lo regalo a voi del forum. Sembrerebbe interamente cromato e poi verniciato, è abbastanza piccolo, ma non l'ho misurato. La vernice non è messa malaccio, sull'obliquo è saltata via, ma c'è la cormatura sotto. Ci sono un po di pezzi, abbastanza messi male, ma possono andare bene. La chicca di sto telaio è lo stemma sul tubo di sterzo, veramente troppo figo!

A voi un paio di foto e come al solito non spedisco e non voglio code. Solo ritiro a mano a Bologna, in sto caso a casa mia che non è semplice da portare in giro.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, è altina anche lei..

Comunque mi son dimenticato di dire che attualmente il telaio è legato ad un palo sotto casa mia perchè non ho più posto per uno spillo. Non so quanto tempo possa durare prima che qualcuno lo fotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

cicli radar spacca tutto ^^

venduta una bici simile a un regazzino non tanto tempo fa, color granata, stesse congiunzioni, stesso cromo, stessa vernice che salta via come niente.

stràfica.

NB un noto negozio di milano ha fuori un telaio con quelle congiunzioni cromo etc, rimesso a stranuovo, con brooks etc, a 499.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi son dimenticato di dire che attualmente il telaio è legato ad un palo sotto casa mia perchè non ho più posto per uno spillo. Non so quanto tempo possa durare prima che qualcuno lo fotta.

coda stemma se vien via facile! salvalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

coda con spedizione!!

E poi uno non dovrebbe bestemmiare?

Chiedo scusa a chi non ho risposto, ho avuto dei cazzi nel culo da sbrigare, stasera vi informo su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .