Vai al contenuto

Ciclofficine


Mr.Fodder
 Share

Recommended Posts

non andrebbero bene neanche piombate! le strade di roma fanno schifo quindi monta ciò che vuoi perchè non esiste una soluzione definitiva. mia modesta opinione ovviamente

Ho dei 700x23 da mesi, ma per l'inverno monterò qualcosa di un po' più largo e scolpito.

grazie mille...credo che inizierò visti i pochi soldi con dei 700x23 poi in caso adeguerò con un secondo paio di cerchi...a proposito a parte zio bici, dove fate acquisti a roma? o solo su internet?

Link al commento
Condividi su altri siti

...a proposito a parte zio bici, dove fate acquisti a roma? o solo su internet?

Ciclodiffusione in via di Batteria Nomentana!

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa vuoi sapere io sto alla centrale a via baccina

Ciao Fabrizio scusa,ma il baratto è ammesso? Logicamente con le dovute differenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le tue gambe?

No EXTRA foto da internet, ma i tatuaggi mi piacciono e ci faccio un pensierino. Per le gambe sono sulla strada per arrivarci....devo pedalare ancora un pó :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono andato a Via Baccina per vedere se trovavo qualcosa alle ciclofficine, ma era chiuso...........sti cazzi direte voi, ma qualcuno sa dirmi gli orari?

THX

Link al commento
Condividi su altri siti

devi citofonare. doveva essere aperta teoricamente. è aperta dal lun al ven dalle 8 alle 10 di sera...domani chiusa per critical mass

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono andato a Via Baccina per vedere se trovavo qualcosa alle ciclofficine, ma era chiuso...........sti cazzi direte voi, ma qualcuno sa dirmi gli orari?

THX

se vuoi sapere degli orari di apertura segui qui:

http://www.ciclonauti.org/ciclofficina-centrale/turni-di-apertura/

comunque il venerdì trovi aperto anche verso le 18,30 (ma non oggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo fare un monumento a Valerione (si chiama così boh) della ciclofficina ex-snia che col trapano a colonna m'ha sbloccato il mc, che altrimenti avrei buttato insieme al telaio e sogni di gloria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
 

Oh, uppo.

C'ho n'amico che deve allestire due bici, una passeggiona demmerda e una ss da fare un po' più caruccia. servirebbero tutti i componenti, c'ha solo i telai.

Dove posso andare a colpo sicuro senza spende un rene? ricambiamo in birre vino e abbracci virili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oh, uppo.

C'ho n'amico che deve allestire due bici, una passeggiona demmerda e una ss da fare un po' più caruccia. servirebbero tutti i componenti, c'ha solo i telai.

Dove posso andare a colpo sicuro senza spende un rene? ricambiamo in birre vino e abbracci virili.

 

se mi fai una lista di quello che ti serve qualcosa ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Oh, uppo.

C'ho n'amico che deve allestire due bici, una passeggiona demmerda e una ss da fare un po' più caruccia. servirebbero tutti i componenti, c'ha solo i telai.

Dove posso andare a colpo sicuro senza spende un rene? ricambiamo in birre vino e abbracci virili.

 

se mi fai una lista di quello che ti serve qualcosa ce l'ho

 

grazie!

eh t'ho detto, praticamente tutto :)

pipe manubri ruote freni leve guarniture pedali reggisella (una sella c'è, manca una anche scrausissima)

una è una passeggiona antica quindi anche roba anni60 per capirci va bene, l'altra è un olmo corsa anni70 quindi robetta un po' più di pregio, ma manco tanto eh.

Eravamo orientati sulle ciclofficine per spendere pochissimo, ma se hai roba spara ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Oh, uppo.

C'ho n'amico che deve allestire due bici, una passeggiona demmerda e una ss da fare un po' più caruccia. servirebbero tutti i componenti, c'ha solo i telai.

Dove posso andare a colpo sicuro senza spende un rene? ricambiamo in birre vino e abbracci virili.

 

se mi fai una lista di quello che ti serve qualcosa ce l'ho

 

grazie!

eh t'ho detto, praticamente tutto :)

pipe manubri ruote freni leve guarniture pedali reggisella (una sella c'è, manca una anche scrausissima)

una è una passeggiona antica quindi anche roba anni60 per capirci va bene, l'altra è un olmo corsa anni70 quindi robetta un po' più di pregio, ma manco tanto eh.

Eravamo orientati sulle ciclofficine per spendere pochissimo, ma se hai roba spara ;) 

 

pipe e manubri qualcosa ho sicuro, dipende un po' da cosa cerchi, di selle anche ho qualcosa ma poca roba, leve freno se le cerchi corsa ce l'ho altrimenti devo guardare ma non credo, stesso discorso per le ruote dipende da cosa cerchi perchè qualcosa ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .