Vai al contenuto

la mia prima fissa Dancelli!


danesuso
 Share

Recommended Posts

dancelli!!! prende forma!!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la prossima settimana portero del carrozziere la mia dancelli a farla verniciare ma sono indeciso come farla...in originale sarebbe rossa con forcella cromata e accessori bianchi...vorrei farla uguale ma con forcelle binche anzichè cromate!!! ma avrei voglia di cambiare un po, ma poi avrei paura di rovinare la bellezza della bici che dite voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono ancora cromate lasciale cromate! Per il colore...beh, se il carrozziere sta verniciando una macchina con un colore che ti piace lì per lì magari ti fa pure risparmiare qualcosina.

Se no tienila così e dalle solo una mano di trasparente....

Link al commento
Condividi su altri siti

se vernici sulla cromatura si potrebbe sfogliare. lascia cromata. oppure scambi la tua forcella cromata per una identica non cromata e ti fai anche dare la differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a vedere entranbi i telai che ho quale delle due è meglio farla fissa??sono molto ignorante in questa materia...calcolate che con questi 2 telai dovro fare 2 lavoro diversi ovvero una bici per mio padre da passeggio normale con ruota libera e una fixed per me...ho paura che restaurare la bartoli per farla fixed mi costa tantissimo quindi pensavo a trasformare la dancelli ma rovinerei il telaio...mi sa che faccio prima a prende un telaio su ebay ed iniziare piano piano vero=????

Link al commento
Condividi su altri siti

in realta non ho ancora verniciato nulla!!! sono tutte e 2 in garage in atesa che mi decida..tutto qui..perche dovrei cambiare la ruota dietro???

Link al commento
Condividi su altri siti

OK GRAZIE DELLA LETTURA!!! UNA CURIOSITà...VOLEVO SAPERE PIU O MENO LA MISURA DELLA BICI...SONO ALTO PIU O MENO 1,75/1,77 CHE MISURA DOVREI AVERE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi..scusate se vi sresso ma non conosco ancora bene questo mondo...oggi guardando la bartali ovvero il mio unico vero progetto di fissa mi è capitato all'occhio una forma del telaio che non mi convince!! spero di essere chiaro..

all'interno dei telaietti che vanno al pernio ruota posteriore ci sono delle rientranze come se fosse concavo...sara un pezzeto di 6/8 cm in dentro da tutte e 2 le parti..penso sia il telaio fatto cosi e sinceramente mi sembra un telaio fine è possibile tutto questo??? me ne sono a corto perche lo messo a confronto con la dancelli la quale presenta linee normali e un telaio piuttosto spesso!!! che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .