Vai al contenuto

No, non è una moda...


Ch4rlie96
 Share

Recommended Posts

molto meglio di tante pieghevoli da 1000bombe fighette!

se vuoi sistemare la piega, innanzi tutto mettila parallela al terreno, e poi magari ci vedrei bene un bel grip da racchetta da tennis verde come la sella, te la dovresti cavare con pochissimo

DAJE!

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica...era venuta in mente anche a me tempo fa, peccato per l'altezza non proprio adatta alle grazielle.

Unica nota: sbaglio o i denti della corona mi sembrano un pò tanto mangiati?!? ok al risparmio, ma secondo me una corona appena più decente a due soldi si trova eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastica...era venuta in mente anche a me tempo fa, peccato per l'altezza non proprio adatta alle grazielle.

Unica nota: sbaglio o i denti della corona mi sembrano un pò tanto mangiati?!? ok al risparmio, ma secondo me una corona appena più decente a due soldi si trova eccome.

Ahahah nono, è solo un effetto ottico, è grasso quello, sembrava anche a me che fossero mangiati... xD Non sono ancora arrivato a questo livello xD

molto meglio di tante pieghevoli da 1000bombe fighette!

se vuoi sistemare la piega, innanzi tutto mettila parallela al terreno, e poi magari ci vedrei bene un bel grip da racchetta da tennis verde come la sella, te la dovresti cavare con pochissimo

DAJE!

Grazie mille, ecco il grip devo comprarlo... secondo te mi conviene ricoprirla tutta la piega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, ecco il grip devo comprarlo... secondo te mi conviene ricoprirla tutta la piega?

mah puoi pure fare solo le estremità come sulla classica piega pista e magari vicino all'attacco manubrio per quando sei in presa alta, due spezzoni insomma. o sennò se ci sta bene copri tutto e buona notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma è l'unica bicicletta che adesso posso permettermi...

E devo dirvi che in città è uno spasso, la ficchi dove vuoi, e quando la chiudi puoi ''indossarla'' a mo di zaino

E' stata fatta con un principio: Spendere meno possibile...

La vernice è una merda, è stata verniciata a bomboletta, sgrattata da cani, e adesso ci sono anche i segni della moletta... (rimozione portapacchi, appendice per la dinamo, passacavi)

E' così montata:

Cerchio post joytec pignone 16t ''suicide mode''

Guarnitura marca sconosciuta ''fb'' con corona 53t

Piega strada no brand

Pedali riciclati da passeggiona

''Straps'' homemade da una cintura

Gli spessori sulla corona li ho fatti io, quel ''logo'' è ispirato in parte a quello di fissatana...

Devo farmi un pò la gamba, nelle salite troppo accentuate mi trovo in difficoltà, sia per il rapporto, sia per il fatto che il telaio flette da paura...

Ditemi cosa ne pensate, la sella dovrebbe essere in bolla, la catena è tirata... mi è dubbia la posizione della piega... sta bene?

Ciao! sto quasi per finire la mia...sai la lunghezza del movimento centrale che hai usato? La linea catena è venuta bene? Perchè col suo vecchio movimento a chiavelle a me prorpio non funziona. La 53 vedo che ci sta, ed è un vero sollievo saperlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, sti telai flettono alla grande...infatti quando ero un pischello e giravo con la graziella a scatto fisso, i più fighi avevano un tubo saldato da sotto il piantone al sottosella...una figata! E zero rotture di telai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Inviata (modificato)

Che ne dite? E' una figata andare in giro con il manubrio da bmx, molto più comodo della piega... Certo a ''spingere'' si sta scomodi...

 

Ho cambiato anche i pedali, tutto 0 spesa, ho trovato mezza bmx da cannibalizzare...

Ieri mi son ritrovato con un pennarello in mano...

 

2i0g0ur.jpg

 

id9hs1.jpg

 

6zsih0.jpg

Modificato da Ch4rlie96 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .