Vai al contenuto

Red hook criterium Milano


maurot8
 Share

Recommended Posts

Tutto meraviglioso.

Quante splendide bicine.

Quanta bella gente.

Quanta buona birra.

Che bellissima atmosfera.

 

Che freddopolare :(

 

Finalmente poi ho conosciuto quella teppa della @Biscotta e il miticissimo @Teo Mat <3

Poi ho visto qualcun'altro in condizioni pietose ma non lo taggo :D

davvero c'eri? come sei fatta :D uffhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi c'era nel rettilineo poco prima della partenza?.

 

Vogliamo parlare della tipa che urlava ?

Ho un video ma non so come caricarlo.

 

quella tipa mi ha devastato i timpani!!!

 

ero io ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Più che altro quanti dei primi 20 avrebbero partecipato senza che uno sponsor li avesse chiamati?

Reati

Martucci

Poli

Bocchi

Giusto alcuni nomi che non penso siano li per altro che passione e amore della bici.

"Sponsor" detta cosi mi sembra la scusa di chi vuole sminuire il successo di un team facendolo passare per un gruppo di mercenari assoldati per un risultato, innegabile che ce ne fossero ma non è il caso dei citati e di molti altri.

 

 

mettiamocelo anche il nostro Bruzza dai... resta sempre il King of Lambro

 

 

aò e io chi sono il figlio della stronza :-P

 

 

ahah per carità, ho sparato i primi nomi!

ce ne sono mille altri altrettanto ammirabili, te compreso ovviamente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro quanti dei primi 20 avrebbero partecipato senza che uno sponsor li avesse chiamati?

Reati

Martucci

Poli

Bocchi

Giusto alcuni nomi che non penso siano li per altro che passione e amore della bici.

"Sponsor" detta cosi mi sembra la scusa di chi vuole sminuire il successo di un team facendolo passare per un gruppo di mercenari assoldati per un risultato, innegabile che ce ne fossero ma non è il caso dei citati e di molti altri.

mettiamocelo anche il nostro Bruzza dai... resta sempre il King of Lambro

aò e io chi sono il figlio della stronza :-P

ahah per carità, ho sparato i primi nomi!

ce ne sono mille altri altrettanto ammirabili, te compreso ovviamente!

ahahah stavo solo scherzando un po con riky figurati

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto meraviglioso.

Quante splendide bicine.

Quanta bella gente.

Quanta buona birra.

Che bellissima atmosfera.

Che freddopolare :(

Finalmente poi ho conosciuto quella teppa della @Biscotta e il miticissimo @Teo Mat <3

Poi ho visto qualcun'altro in condizioni pietose ma non lo taggo :D

davvero c'eri? come sei fatta :D uffhh

Nuuuoooooooo mi son persa la santissimaaaa!

Com ero?? A forma di koala! cosa vuol dire ahahah occhiali, cipolla, giacca nera d pelle umana, leggins bianchineri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno di quelli che tra i volontari ha fatto le foto la mattina le ha pubblicate?

tipo quelle sul furgone mentre si caricavano/scaricavano balle di fieno e transenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai riky non sono d'accordo, ho alzato il livello di massa grassa rispetto a voi anoressici, non ho abbassato nessun livello!

Comunque avrei voluto fare la mia prima criterium, però amen è andata così

 

 

Io l'anno prossimo partecipo. 

 

Squadra SARCAZZO

Compagni di squadra NESSUNO

Sponsor NESSUNO

Possibilità di qualifica NESSUNA

 

 

Vengo a trovare i miei amici. Vengo ad abbassare il livello. Vengo con le gabbiette. Vengo con la camicia a fiori. 

 

 

le gabbiette no, ma tutto il resto alla grande, anzi Jacopo di UBM ha fatto le qualifiche esasttamente nelle condizioni che hai scritto, divertendosi e facendo divertire, quindi tutto tutto ok!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la Birra Plurale a cinque pippoli a bicchiere faceva cagher...

no dai era buona.... e i tipi erana pure simpatici.... sarà che ho visto più loro che la gara ma a me non dispiaceva... e cmq meglio quella a 5 euri che la bottiglietta da 33 al baracchino sempre a 5 euriper carita.i gusti son gusti,ma quel sapore di sandalo e borracina col retrogusto di cinturato,nn fa per me...peddonatemi...e cmq grazie a lelefix per la bevuta. Di nulla Cioni. Anche se poi ho trovato più avanti (grazie a Napoli) un baracchino con Moretti da 66 a 3 Euro.

noooooooooooooooooooooo dov'era? cazzo ce lo siamo perso...

Era alla rotonda dopo la partenza. Offriva anche bicchieri di vino aggratisse

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

cmq la Birra Plurale a cinque pippoli a bicchiere faceva cagher...

no dai era buona.... e i tipi erana pure simpatici.... sarà che ho visto più loro che la gara ma a me non dispiaceva... e cmq meglio quella a 5 euri che la bottiglietta da 33 al baracchino sempre a 5 euri per carita.i gusti son gusti,ma quel sapore di sandalo e borracina col retrogusto di cinturato,nn fa per me...peddonatemi...e cmq grazie a lelefix per la bevuta. Di nulla Cioni. Anche se poi ho trovato più avanti (grazie a Napoli) un baracchino con Moretti da 66 a 3 Euro.

noooooooooooooooooooooo dov'era? cazzo ce lo siamo perso...

Era alla rotonda dopo la partenza. Offriva anche bicchieri di vino aggratisse

 

 

Ecco invece che stare a sparar cazzate parliamo di cose serie, io dopo unto e Birra Plurale detti anche "piega e contropiega" ho optato per una serata di sobrietà e mo salta fuori che c'era sto baracchino!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Tutto meraviglioso.

Quante splendide bicine.

Quanta bella gente.

Quanta buona birra.

Che bellissima atmosfera.

Che freddopolare :(

Finalmente poi ho conosciuto quella teppa della @Biscotta e il miticissimo @Teo Mat <3

Poi ho visto qualcun'altro in condizioni pietose ma non lo taggo :D

davvero c'eri? come sei fatta :D uffhh Nuuuoooooooo mi son persa la santissimaaaa!

Com ero?? A forma di koala! cosa vuol dire ahahah occhiali, cipolla, giacca nera d pelle umana, leggins bianchineri

mi sa che non ho visto nessun koala passarmi davanti :( ci sará un'altra occasione spero !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

cmq la Birra Plurale a cinque pippoli a bicchiere faceva cagher...

no dai era buona.... e i tipi erana pure simpatici.... sarà che ho visto più loro che la gara ma a me non dispiaceva... e cmq meglio quella a 5 euri che la bottiglietta da 33 al baracchino sempre a 5 euri per carita.i gusti son gusti,ma quel sapore di sandalo e borracina col retrogusto di cinturato,nn fa per me...peddonatemi...e cmq grazie a lelefix per la bevuta.

Di nulla Cioni. Anche se poi ho trovato più avanti (grazie a Napoli) un baracchino con Moretti da 66 a 3 Euro.

 

 

A noi invece, mentre ci si incamminava per andare a sputare addosso alla gente del Frida, le Moretti 66 ce le hanno lasciate a 2 euro........

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi c'era nel rettilineo poco prima della partenza?.

 

Vogliamo parlare della tipa che urlava ?

Ho un video ma non so come caricarlo.

può essere Geraldine!! 

era bassina con i capelli rossi??

AHAHAHAAH

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

cmq la Birra Plurale a cinque pippoli a bicchiere faceva cagher...

no dai era buona.... e i tipi erana pure simpatici.... sarà che ho visto più loro che la gara ma a me non dispiaceva... e cmq meglio quella a 5 euri che la bottiglietta da 33 al baracchino sempre a 5 euri per carita.i gusti son gusti,ma quel sapore di sandalo e borracina col retrogusto di cinturato,nn fa per me...peddonatemi...e cmq grazie a lelefix per la bevuta.

Di nulla Cioni. Anche se poi ho trovato più avanti (grazie a Napoli) un baracchino con Moretti da 66 a 3 Euro.

 

 

A noi invece, mentre ci si incamminava per andare a sputare addosso alla gente del Frida, le Moretti 66 ce le hanno lasciate a 2 euro........

 

 

no va beh...non avvisare eh... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato bellissimo anche se mi sono cagato sotto.

 

comunque ho fatto almeno il record per la Moretti da 66cl in 7 secondi netti.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A noi invece, mentre ci si incamminava per andare a sputare addosso alla gente del Frida, le Moretti 66 ce le hanno lasciate a 2 euro........

 

 

no va beh...non avvisare eh... :P

 

 

hai proprio un bel coraggio :DDD

Bello nikki!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .