Vai al contenuto

Red hook criterium Milano


maurot8
 Share

Recommended Posts

Alla fine del video di vede in lontananza Trimble che fa cadere il doppiato che non si voleva fermare.

P.s.: mettete schermo intero se no quasi non si vede.

bruttissimo gesto,e bruttissima figura(figura di merda per il nostro ambiente)pensate cosa avranno pensato quelli che magari sono capitati li per caso a guardarsi la gara

spero che come minimo gli paghi il biglietto per new york l'anno prossimo

fosse capitato a me sarebbe scattata la denuncia immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a sto Trimble avete fatto l' antidoping?

va squalificato fino al 2023

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dane, sono le cose che hanno colto tutti e che rimarranno di questa criterium:

Il miracolo di Frank, il brutto episodio della smanacciata di David e la bella e varia gente, in gara e fuori.

Niente cronaca quest'anno che sto troppo incazzato per il Vigorelli e non sono in clima, tre sole note rapide:

1) Dovremmo star qui a cavillare sulla tattica di gara di Frank che è scappato forse un po' troppo presto cercando di fare una roba alla Cancellara quando forse lui è più un Bettini e finendo quindi per farsi recuperare sul fil di lana. Ma lo sport è emozione e come dicevano gli antichi greci gli eroi non sono coloro che vincono ma coloro che pur sapendo di avere il Fato avverso vi si oppongono con coraggio fino alla fine. Onore quindi ad un uomo che ci ha fatto emozionare con l'impresa che farà da copertina a questa gara e che ha fatto sghigiare parecchi del plotone: quello strappo che ha staccato il gruppo e che ha dato via a quella fuga che ad un certo punto ha portato addirittura alcuni yankee a litigare fra loro terrorizzati da una fuga che giro dopo giro pareva non avere soluzione di continuità.

2) Da delirio la maniera con cui Trimble ha cercato di bloccare un doppiato, prendendolo per un braccio sul traguardo e facendolo volare a terra. Sicuramente oltre le proprie intenzioni, ma il gesto sciagurato rende poi aleatorio qualsiasi invito al pubblico a star dietro le transenne durante la gara. Miracolato dall' aver compiuto sto gesto al santo che l'ha perdonato, l'avesse fatto ad un Chiappa o un Bauge probabilmente non avrebbe eseguito la premiazione sulle proprie gambe...

3) Tanta bella gente di cui molta straniera e anche qualche donna (non male la francesina...) mi hai dato un moto di tristezza quando dopo la gara me ne sono andato a far surplace sulla pista del Vigorelli. Per carità, lo street è lo street ed ha il suo fascino, ma che bello sarebbe trovarci tutti per gare così però in un Velodromo noleggiato per l'occasione?!....

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine del video di vede in lontananza Trimble che fa cadere il doppiato che non si voleva fermare.

P.s.: mettete schermo intero se no quasi non si vede.

bruttissimo gesto,e bruttissima figura(figura di merda per il nostro ambiente)pensate cosa avranno pensato quelli che magari sono capitati li per caso a guardarsi la gara

spero che come minimo gli paghi il biglietto per new york l'anno prossimo

fosse capitato a me sarebbe scattata la denuncia immediatamente.

Gli e' andata di gran tennis che il tizio non l ha demolito appena rialzato...tincazzi facile mentre sei in trance agonistica...

Bastava un cordone di 6 persone che lo stringessero a lato x farlo accostare...cazzo corro e pago 25 euro e mi devo pure guardare da prendere dei bracci tesi...ok lui pirla che nn capisce il fatto di ritirarsi una volta doppiato...bah

W le criterium di provincia con tenore elevato di streetcred#

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CON LA RED HOOK,hanno monopolizzato il movimento fixed in italia,la storia si ripete,siamo sottomessi agli americani,e non intendo come prestazioni...non capisco cosa significa dare il nome di una zona di new york ad una gara di milano,penso che se i ragazzi meneghini organizzassero una criterium con una sua identita' (vedi hunt londra, criterium gijon),il successo sarebbe assicurato,non per forza tutto quello che arriva dagli states è oro, poi m.trimble e' un volpone perche' ha organizzato altre gare cinesandole dai ragazzi di iride che da tempo gia'le organizzavano.per auanto riguarda il laccio californiano,i commenti possono essere milioni e tutti contrastanti,credo che sia un affare suo e del biker sdraiato, non sono grosso come chiappa ma il brodino con la cannuccia sarebbe stato il pasto di mister t per un po' di tempo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Alan bella gara anche se sfortunata ,ma ti abbiamo visto tirare come un matto e secondo noi senza quel "lungo involontario"saresti arrivato tra i primi venti

ps: ma che divisa figa che avevi !! hhihihihi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unica nota dolente: l'episodio sulla linea del traguardo in cui Trimble ha letteralmente sportellato un ragazzo doppiato facendolo volare a terra.

I doppiati rappresentano un pericolo sul percorso e sono motivo di confusione per chi guarda e gestisce la corsa, su questo siamo tutti d'accordo. Ma buttarlo a terra in quel modo è stato davvero assurdo, è volato a pochi centimetri dalle transenne. Ero lì davanti, a fianco a me c'era Colombo che ha affermato "ma quel Trimble è matto!".

Forse la presenza della moto in testa al gruppo avrebbe chiarito meglio ai doppiati che fossero doppiati e che avrebbero dovuto interrompere la loro corsa e farsi da parte. Capisco che se non sei avvezzo alle corse e ti fai prendere dell'agonismo la lucidità va a farsi benedire e puoi anche non capire che chi ti sfreccia a fianco stia lottando per la vittoria.

...e buona Red Hook a tutti!

Dal video postato da rocco sembrerebbe anche che sia caduto di peso sulla spalla, e quello è uno dei modi migliori per lussarla. Io non so cosa avrei fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anche io dire una cosa.

frenk idolo, ma idolo anche il vincitore, visto che pure lui è caduto e poi è arrivato primo.

io ho visto il gesto di trimbol poichè ero sulla linea del traguardo, e posso solo dire che nonostante fossero 3 giri che il ciclista era 3 giri che veniva ammonito, gli dicevano di uscire e lui non usciva.

al 3 giro da doppiato trimbol si è messo in mezzo al tracciato e il ciclista lo ha scartato.

alchè trimbol ha provato ad afferrarlo e il ciclista è letteralmente volato via dalla bici finendo malamente al suolo.

trimbol è subito andato la e sono volati un paio di insulti e qualche urlo.

ma la cosa più comica è che trimbol non ha preso nemmeno un pugno in faccia.

trimbol aveva ragione, ma ha esagerato con quel gesto.

si meritava un sacco di mazzate.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo frenk ieri la gamba migliore era la sua, e secondo me vista la fuga a metà gara non ha tutti i torti.

peccato.

spero che si possa rifare a new york perchè se lo merita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .