Vai al contenuto

Sella per fidanzata


achillo
 Share

Recommended Posts

Magari anche un pantaloncino con un buon fondello, in gel o con una imbottitura "giusta", può aiutare. Dipende poi anche dalla posizione e da quanto si è sdraiati o meno sull'anteriore oltre che a tutte le varianti già citate. Vale comunque una massima: bisogna farsi il culo prima che la sella si adatti al tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè nessuno ha ancora postato foto di selle con dildo o simili?

perchè ho chiesto a frabike di fare il bravo e se fa il bravo lui che è il capo degli assatanati gli altri stanno tranquilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Alora, il problema è che ho fatto una stupenda controxxxle alla mia morosa ma la san marco rossa che le ho montato, le da molto fastidio dove non batte il sole...

I due possibili risultati sono che, o mette "chiuso per ferie" sulla patta dei jeans, oppure non usa la bici che le ho fatto con tanto amore.

In entrambi i casi io non sono contento....

per risolvere il problema le regalerei una bella sella da donna!

ma quale?

esperienze con la Brooks B17-S (versione per il gentil sesso) ?

altri suggerimenti?

(frabike fai il bravo che si tratta pur sempre della mia morosa)

Bisogna tener conto che la fisiologia della donna la porta ad avere una distanza molto maggiore fra le due ossa ischiatiche. (quelle che si dovrebbero appoggiare sul sellino)

Le selle tipo san marco essendo molto strette e convesse, non sono assolutamente l'ideale per il gentil-sesso poiché queste fanno da doloroso (o piacevole, dipende dalle donne ^.^) cuneo che si "infila" tra le due ossa.

Un pò come se tu ti sedessi su un sellino largo 2 centimetri; avresti una "lama" che ti si infila fra chiappe e "sotto-palle" che comprime tutti i tessuti molli e non scarica il peso sulle ossa del bacino!

Quindi dovresti cercare una sella dalla superficie il più piatta possibile e sufficientemente larga ;)!

Mik ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .