Nicole 260 Report post Posted February 8, 2010 eddai, che qualcuno mi faccia compagnia..non mi farete partire da sola spero!!! per quanto riguarda i nostri cari treni stagionali, si parte da bolo alle 09.26, cambio a piacenza e si sbarca a torino alle 13.40 (il ritrovo è alle 14 e il parco è piuttosto vicino alla stazione). Share this post Link to post Share on other sites
Pier 3283 Report post Posted February 8, 2010 Non credo ci sarò, e mi sto mangiando le balle per l'appunto, cmq se cambiano le cose ci si becca in stazione. Share this post Link to post Share on other sites
kappismo 26 Report post Posted February 8, 2010 ciao nicole, da modena partono almeno 2 macchine. se hai voglia di venire con noi fai un fischio che ti si prende su alla stazione (di mo). partenza alla volta di TO verso le 10. nel caso call me 335 7701647 Share this post Link to post Share on other sites
Nicole 260 Report post Posted February 8, 2010 ciao nicole, da modena partono almeno 2 macchine. se hai voglia di venire con noi fai un fischio che ti si prende su alla stazione (di mo). partenza alla volta di TO verso le 10. nel caso call me 335 7701647 da paura...direi proprio che sono dei vostri! ci si becca alle 10 fuori dalla stazione di modena allora, comunque mi faccio sentire venerdi sera grazie mille!! Share this post Link to post Share on other sites
ciaba 4045 Report post Posted February 8, 2010 ahime, io devo saltare, la mia odissea universitaria sembra non avere fine :( Share this post Link to post Share on other sites
kappismo 26 Report post Posted February 9, 2010 OK! chiamami per conferma. bella! K Share this post Link to post Share on other sites