Vai al contenuto

Miche pistard, Xpress o Ambrosio Fixie?


MAFIX
 Share

Recommended Posts

 

al di là di qualche commento sull'estetica e sulla presenza della pista frenante rettificata,

non ho ancora trovato qui validi motivi tecnici per cui le pistard debbano essere considerate meglio delle xpress.

qualcuno me li sa elencare?

ale

ci sono 325 grammi di ottimi motivi.... ;)

 

ohhh ottimo motivo questo! ... è che non mi piace sta radiale davanti... fa tanto fighetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sulle miche pistard le scritte bianche sono adesive vero? Dunque più o meno facilmente removibili se si vuole? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle miche pistard le scritte bianche sono adesive vero? Dunque più o meno facilmente removibili se si vuole? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

confermo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

 

al di là di qualche commento sull'estetica e sulla presenza della pista frenante rettificata,

non ho ancora trovato qui validi motivi tecnici per cui le pistard debbano essere considerate meglio delle xpress.

qualcuno me li sa elencare?

ale

ci sono 325 grammi di ottimi motivi.... ;)

 

ohhh ottimo motivo questo! ... è che non mi piace sta radiale davanti... fa tanto fighetto...

 

però è piu diretto...il radiale davanti ha una precisione unica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambrosio Pista e Miche Pistard WR sono le stesse ruote.

Ambrosio fa i cerchi, miche i mozzi.

Sono le stesse ruote solo rimarchiate in maniera diversa

Recentemente ho chiamato in ambrosio e mi hanno detto che non montano più mozzi miche (lo facevano una volta)

ma se li fanno fare ,senza meglio specificare...

nazionali per i pista e di importazione per i fixie...cosi dicono loro ma vai a sapere...

Si dice anche che i vecchi fixie li facessero con mozzi novatec ,smentito anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ambrosio Pista e Miche Pistard WR sono le stesse ruote.

Ambrosio fa i cerchi, miche i mozzi.

Sono le stesse ruote solo rimarchiate in maniera diversa

Recentemente ho chiamato in ambrosio e mi hanno detto che non montano più mozzi miche (lo facevano una volta)

ma se li fanno fare ,senza meglio specificare...

nazionali per i pista e di importazione per i fixie...cosi dicono loro ma vai a sapere...

Si dice anche che i vecchi fixie li facessero con mozzi novatec ,smentito anche questo.

 

Io le ho comprate a dicembre. "MICHE FOR ABROSIO" scritto in grande così sul mozzo posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ambrosio Pista e Miche Pistard WR sono le stesse ruote.

Ambrosio fa i cerchi, miche i mozzi.

Sono le stesse ruote solo rimarchiate in maniera diversa

Recentemente ho chiamato in ambrosio e mi hanno detto che non montano più mozzi miche (lo facevano una volta)

ma se li fanno fare ,senza meglio specificare...

nazionali per i pista e di importazione per i fixie...cosi dicono loro ma vai a sapere...

Si dice anche che i vecchi fixie li facessero con mozzi novatec ,smentito anche questo.

 

Io le ho comprate a dicembre. "MICHE FOR ABROSIO" scritto in grande così sul mozzo posteriore.

 

Resti di magazzino, avrei voluto prenderle anch' io infatti ho fatto un giro di chiamate ma erano rimaste solo nere e bianche presso la ambrosio e io le avrei preferite rosse (le nuove hanno mozzi diversi , arrivate venerdì e si legge solo la scritta AMBROSIO).

Anche nelle fixie, prima montavano un miche for ambrosio rosso e ora un "Ambrosio" nero con look decisamente più economico (tipo montalbetti), in più senza alcun tipo di parapolvere con cuscinetti sigillati rossi a vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resti di magazzino, avrei voluto prenderle anch' io infatti ho fatto un giro di chiamate ma erano rimaste solo nere e bianche presso la ambrosio e io le avrei preferite rosse (le nuove hanno mozzi diversi , arrivate venerdì e si legge solo la scritta AMBROSIO).

Anche nelle fixie, prima montavano un miche for ambrosio rosso e ora un "Ambrosio" nero con look decisamente più economico (tipo montalbetti), in più senza alcun tipo di parapolvere con cuscinetti sigillati rossi a vista.

 

Guarda le che Pista sono solo nere.

Sono le Fixie ad essere colorate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglia o anche le Ambrosio ora hanno la raggiatura radiale anteriore?

Confermo!

Le Ambrosio Pista e le Miche Pistard WR sono LE STESSE IDENTICHE RUOTE, solo con adesivi differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sbaglia o anche le Ambrosio ora hanno la raggiatura radiale anteriore?

Confermo!

Le Ambrosio Pista e le Miche Pistard WR sono LE STESSE IDENTICHE RUOTE, solo con adesivi differenti.

 

 

Dalla sezione dei cerchi, non si direbbe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Sentito adesso da sardi cicli, le miche pistard non hanno pista frenante mentre le ambrosio posta e fixie si, sono le uniche tra l'altro ha detto che ambrosio sono le uniche che anodizzano e non verniciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che le pistard non siano anodizzate, non ci giurerei, almeno ad occhio.

Per il resto tra pistard e ambrosio pista io vedo differenze, parlando di cerchio (i mozzi non saprei), quindi che siano la stessa ruota non mi pare. Che poi di fatto siano prodotti equivalenti entry-level, sono d'accordo

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .