elialom 19 Report post Posted September 12, 2012 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un negozietto in centro a Milano, possibilmente ZONA PORTA VENEZIA, nel quale trovare accessori e componenti per ciclisti fissati. Nello specifico sono alla ricerca di un LOCKRING per il mozzo del mio ultimo acquisto, ma più in generale non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di un negozio appunto utile. Aggiungo solamente che se qualcuno avesse un lockring buono da vendere al volo può proporre. Grazie a tutti e buone pedalate gente. Share this post Link to post Share on other sites
matoto 681 Report post Posted September 12, 2012 (edited) Bho chi io sappia a milano non ci sono poi tutti questi ciclisti tutto sommato...prova da ciclistica che di fisso ha tutto o da dodici, uscendo un po' da Milano trovi LSDB a san donato o SardiCicli a monza... Edited September 12, 2012 by matoto (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
PIZ 2477 Report post Posted September 12, 2012 il piu vicino a p venezia è rossignoli Share this post Link to post Share on other sites
matoto 681 Report post Posted September 12, 2012 il piu vicino a p venezia è rossignoli è vero! me lo sono scordato... Share this post Link to post Share on other sites
PIZ 2477 Report post Posted September 12, 2012 si ci sarebbe Detto ma lasciamo stare 1 Share this post Link to post Share on other sites
ZioSante 152 Report post Posted September 12, 2012 Anche Detto Pietro e' a due passi da Porta Venezia, non ho idea della disponibilità di ricambi/accessori. Share this post Link to post Share on other sites
Dick 3531 Report post Posted September 12, 2012 Detto ha qualcosa ma non molto. Un pochino più in la, in via GOITO (Via San Marco) c'è Turbolento Velostore http://www.turbolento.net/velostore/ Share this post Link to post Share on other sites
ska 748 Report post Posted September 12, 2012 Ciao ragazzi, avrei bisogno di un negozietto in centro a Milano, possibilmente ZONA PORTA VENEZIA, nel quale trovare accessori e componenti per ciclisti fissati. Nello specifico sono alla ricerca di un LOCKRING per il mozzo del mio ultimo acquisto, ma più in generale non mi dispiacerebbe venire a conoscenza di un negozio appunto utile. Aggiungo solamente che se qualcuno avesse un lockring buono da vendere al volo può proporre. Grazie a tutti e buone pedalate gente. cosa intendi per componenti per ciclisti fissi? a due apssi da ptvenezia ce detto pietro, disponibile ma devi stare attento a quello che ti vende: cioè devi già avere ben in testa il prodotto che cerchi, se no ti ritrovi con roba che non ti serve :/ Share this post Link to post Share on other sites
riky76 28572 Report post Posted September 12, 2012 in meno di 15 minuti in bici da porta venezia arrivi praticamente ovunque in milano... Share this post Link to post Share on other sites