Vai al contenuto

La Moser BBBestia!


EauRouge
 Share

Recommended Posts

Vi ricordate la mia vecchia bici? ()

Esiste ancora, ha una Lasco argento al posto della vecchia guarnitura, e un Gipiemme blu al posteriore gemello dell'anteriore

L'aerospoke è finita sulla nuova ''BBBestia'', il telaio è un Moser fine 80, purtroppo ha forcellino corsa, ma se qualcuno conosce un artigiano che riesca a fare un bel lavoro e convertirlo in pista ci potrei pensare.

Ho montato l'aerospoke al posteriore e una Hed Jet in carbonio da 65mm all'anteriore, la guarnitura è una Prowheel Urban, movimento centrale dedicato (mi sfugge la marca), canotto sella 3t, pipa e manubrio Itm mondial con nastro fizik, pedali in acciaio recuperati in un cestone (le gabbiette non le metto), sella Da bomb leopardata (che avevo su una cherrybomb) in attesa di una presumo San marco regal scamosciata, il telaio è stato ovviamente carteggiato e dipinto a mano dal sottoscritto cercando di lasciare in evidenza alcuni dettagli come il marchio Moser che potete vedere in foto.

E' estrema, in attesa del terzo telaio (questo artigianale e forcellino pista) che è ancora in fase ''che colore ti faccio??'' che sarà sicuramente più sobrio e meno da passeggio il quale verrà pronto a fine mese con tanto di Hed 3 :)

Ciao.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

nei fori dei freni ci devi mettere gli artigli!

a me piace, e cazzo che manina , è venuto bene pensavo fosse una pellicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai! Che flash, sai che la bianchi che usavo da sbarbatello, dopo averla rovinata e arrugginita ben bene, l'avevo colorata ad aerografo a ghepardo! (il tuo a pennello è fatto meglio devo dire, sembrerebbe più un leopardo)

Avevo fatto la parte bassa del tubo obliquo, dei foderi bassi e della forcella sfumati in bianco, visto che i ghepardi hanno il pancino bianco.

Purtroppo ho sfasciato il telaio prima di far foto... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità avevo pensato di farla tutta pellicolata, ma ho voluto prima tentare con delle vernici a solvente che avevo in casa, mi ha aiutato anche qualche dritta di mamma, ma con un pò di pazienza il risultato è stato più che onesto! :)

Ps i technics e lo xone sono il mio hobby/lavoro, deep, tech e classic house! :P

Grazie per i complimenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha, ma tutto molto semplice in verità, avevo della vernice color crema del castorama (per cui presumo piuttosto vecchia considerato che non esiste più da anni), dopo aver tirato a specchio il telaio ho coperto le parti che desidervao lasciare grezze e dato 3 mani color crema a 48 ore di distanza l'una dall'altra, poi con del nero e della vernice avana , sempre sintetiche e reperite in un Briko ho fatto la leopardatura, prima ho fatto dei tentativi su alcuni pezzi di metallo che avevo, ogni tanto diluivo il pennello per sfumare un pò le macchie, il resto l'ha fatto la mano :)

Modificato da EauRouge (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande errore la bici leopardo caro Eaurouge...ore sei quantomeno meno costretto ad andarci sopra vestito così. altri look non sono ammessi

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Z°ifr (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .