lignorante 1568 Report post Posted September 6, 2012 http://www.lordgunbicycles.com/shop/ruote-corsa-pista-scatto-fisso-bianco-p-7763.html Qualcuno che le ha tastate? Possono andare per cominciare visto la scarsissima disponibilità economica in cui risiedo attualmente? Dovrei prenderne due coppie...... Gracias Share this post Link to post Share on other sites
Inkh 1178 Report post Posted September 6, 2012 Cerca da sardi o desgena che hanno ruote simili a prezzi simili! Cosi' risparmi dato che costera' meno la spedizione;) Come mai 2 coppie? Xke' non una coppia piu' bella? Share this post Link to post Share on other sites
ecalzo 208 Report post Posted September 6, 2012 sono oneste e fatte bene 1 Share this post Link to post Share on other sites
il_panda 30 Report post Posted September 6, 2012 sono quelle che ho sulla mia a me piacciono e sono soddisfatto 1 Share this post Link to post Share on other sites
lignorante 1568 Report post Posted September 7, 2012 Cerca da sardi o desgena che hanno ruote simili a prezzi simili! Cosi' risparmi dato che costera' meno la spedizione;) Come mai 2 coppie? Xke' non una coppia piu' bella? Perchè sto preparando due bici, per me e per la mia morosa! Grazie Panda, i mozzi sono sfere giusto? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Inkh 1178 Report post Posted September 7, 2012 Cerca da sardi o desgena che hanno ruote simili a prezzi simili! Cosi' risparmi dato che costera' meno la spedizione;) Come mai 2 coppie? Xke' non una coppia piu' bella? Perchè sto preparando due bici, per me e per la mia morosa! Grazie Panda, i mozzi sono sfere giusto? Ricorda... Mai fare un bici alla ragazza se lei non e' appassionata di fisse! (eh ma questa non ha il freno dietro, non posso mettere la gonna, .......) Io le ho regalato una graziella per vedere se la usa...diciamo cone "test" e a quanto pare ho fatto benissimo a spendere ulteriori soldi...ma soprattutto adesso ho una biga della madonna:) Share this post Link to post Share on other sites
lignorante 1568 Report post Posted September 7, 2012 In pratica su quel sito con 169 euri spedite mi arrivano a casa due coppie di ruote che sembrerebbero valide, da sardi o desgena mi ci vuole più di 200 €.... Comunque ora sono esaurite quindi vedo un po'... Chi ha da proporre qualche idea valida si faccia avanti! Share this post Link to post Share on other sites