jul 3 Report post Posted September 6, 2012 Ciao a tutti del forum! Mi chiamo Giulio è un anno che mi sono preso bene con il mondo delle due ruote, dopo un paio di restauri di biciclette d'epoca, una bici del nonno e una legnano condorino del 60, mi sono preso un master olympic! Ora peró ho in mente qualcosa, ma devo ancora mettere a fuoco...... Ciaooooo Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted September 6, 2012 Ciao a tutti del forum! Mi chiamo Giulio è un anno che mi sono preso bene con il mondo delle due ruote, dopo un paio di restauri di biciclette d'epoca, una bici del nonno e una legnano condorino del 60, mi sono preso un master olympic! Ora peró ho in mente qualcosa, ma devo ancora mettere a fuoco...... Ciaooooo grande! bel colpo un master olympic! ma pista o strada? :D Share this post Link to post Share on other sites
jul 3 Report post Posted September 6, 2012 Corsa... Ma ora mi sta prendendo il trip di farmi una crono o una da pista....... ;-) Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta 3539 Report post Posted September 6, 2012 ciaooooo!!! benvenuto!! Share this post Link to post Share on other sites