Lucolone 1 Report post Posted September 2, 2012 Ciao a tutti e' un po che seguo il forum per far chiarezza sull' argomento fissa. ho letto post e post per farmi un idea e qualcosina son riuscito a capire :) sono alle prime armi ma l idea di costruirmi una fissa con le mie mani mi eslalta. non avendo nessuna esperienza avro' bisogno del vostro aiuto/supporto/consigli/esperienza... Vorrei patire da un telaio che ho gia in casa Da rimettere a nuovo...e poi vedere che ne esce fuor! Siete pronti a sopportarmi???? Ciao luca :) Share this post Link to post Share on other sites
Lucolone 1 Report post Posted September 2, 2012 Dimenticavo se c'e qualcuno delle mie parti..... Provincia di ascoli piceno :) Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted September 2, 2012 Ciao a tutti e' un po che seguo il forum per far chiarezza sull' argomento fissa. ho letto post e post per farmi un idea e qualcosina son riuscito a capire :) sono alle prime armi ma l idea di costruirmi una fissa con le mie mani mi eslalta. non avendo nessuna esperienza avro' bisogno del vostro aiuto/supporto/consigli/esperienza... Vorrei patire da un telaio che ho gia in casa Da rimettere a nuovo...e poi vedere che ne esce fuor! Siete pronti a sopportarmi???? Ciao luca :) Benvenuto! Non esitare a chiedere quando hai bisogno...ma prima di farlo controlla con la funzione "cerca" che l'argomento non sia già stato trattato. Buon lavoro per la futura bici, e non farti problemi a domandare...anche se ti sembrano domande stupide! Share this post Link to post Share on other sites
Lucolone 1 Report post Posted September 2, 2012 Grazie! Sicuramente faro uso del tasto Cerca ma altrettanto sicuramente avro dubbi e mi tocchera chiedere :) vorrei partire facendo una foto del telaio da riesumare e postarlo Per avere i vostri pareri. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kingdodo 28 Report post Posted September 2, 2012 Foto Foto Share this post Link to post Share on other sites
Lucolone 1 Report post Posted September 2, 2012 Sto cercando Di capire come fare per postarle. Cmq non penso Sia un granche di telaio, marca aprilia team... Non so che marca sia :) Share this post Link to post Share on other sites