Lucolone 1 Report post Posted September 2, 2012 Ciao a tutti e' un po che seguo il forum per far chiarezza sull' argomento fissa. ho letto post e post per farmi un idea e qualcosina son riuscito a capire :) sono alle prime armi ma l idea di costruirmi una fissa con le mie mani mi eslalta. non avendo nessuna esperienza avro' bisogno del vostro aiuto/supporto/consigli/esperienza... Vorrei patire da un telaio che ho gia in casa Da rimettere a nuovo...e poi vedere che ne esce fuor! Siete pronti a sopportarmi???? Ciao luca :) Share this post Link to post Share on other sites
Lucolone 1 Report post Posted September 2, 2012 Dimenticavo se c'e qualcuno delle mie parti..... Provincia di ascoli piceno :) Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted September 2, 2012 Ciao a tutti e' un po che seguo il forum per far chiarezza sull' argomento fissa. ho letto post e post per farmi un idea e qualcosina son riuscito a capire :) sono alle prime armi ma l idea di costruirmi una fissa con le mie mani mi eslalta. non avendo nessuna esperienza avro' bisogno del vostro aiuto/supporto/consigli/esperienza... Vorrei patire da un telaio che ho gia in casa Da rimettere a nuovo...e poi vedere che ne esce fuor! Siete pronti a sopportarmi???? Ciao luca :) Benvenuto! Non esitare a chiedere quando hai bisogno...ma prima di farlo controlla con la funzione "cerca" che l'argomento non sia già stato trattato. Buon lavoro per la futura bici, e non farti problemi a domandare...anche se ti sembrano domande stupide! Share this post Link to post Share on other sites
Lucolone 1 Report post Posted September 2, 2012 Grazie! Sicuramente faro uso del tasto Cerca ma altrettanto sicuramente avro dubbi e mi tocchera chiedere :) vorrei partire facendo una foto del telaio da riesumare e postarlo Per avere i vostri pareri. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kingdodo 28 Report post Posted September 2, 2012 Foto Foto Share this post Link to post Share on other sites