Vai al contenuto

kryptonite flessibilato..


 Share

Recommended Posts

No, io opto per flessibile / smerigliatrice angolare. Il tagliabulloni lascia un segno più netto mentre qui si vedono tante sfaccettature, come se il taglio non fosse stato fatto in un colpo solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con un megatronchese non ce la si fa a tagliare 13mm di acciaio, ci vuole un flessibile e in una grande città si può fare.

c'era un video su youtube, l'avevo pure messo sul blog ma l'hanno rimosso,

http://bicifissa.blogspot.com/2006/07/rubare-una-bici-new-york.html

comunque i tipi filmavano mentre rubavano la loro bici a New York in pieno giorno, la gente li vedeva e passava senza dire nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con un megatronchese non ce la si fa a tagliare 13mm di acciaio, ci vuole un flessibile e in una grande città si può fare.

c'era un video su youtube, l'avevo pure messo sul blog ma l'hanno rimosso,

http://bicifissa.blogspot.com/2006/07/rubare-una-bici-new-york.html

comunque i tipi filmavano mentre rubavano la loro bici a New York in pieno giorno, la gente li vedeva e passava senza dire nulla

Eccolo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque l'acciao sembra quasi strappato via....come se avesseto usato un cric o qualcolcosa che si allarga naturalmente di idraulico e o pneumatico e trasportabile....perxhè da questa foto allargata non sembrano segni da taglio....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque l'acciao sembra quasi strappato via....come se avesseto usato un cric o qualcolcosa che si allarga naturalmente di idraulico e o pneumatico e trasportabile....perxhè da questa foto allargata non sembrano segni da taglio....

Loggati per vedere il contenuto

se avessero usato un sistema del genera ci sarebbero i segni degli appoggi del cric sulle parti di plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia molto difficile inserire un cric dentro un mini, se in mezzo al lucchetto c'è anche il telaio...

poi l'effetto di un cric su un krypto è ben più devastante (almeno a giudicare dai filmati visti...)

magari sono professionisti e sanno meglio di noi cosa fare, come fare per non far scintille e via così...

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico sega a mano e credo proprio di averci preso

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico sega a mano e credo proprio di averci preso

mi sa tanto anche a me...troppe sbavature in diversi versi. poi di certo uno che sega a mano ...vuol dire che non ha fretta e da meno nell'occhio...magari i passanti avran pensato: "poverino ha perso le chiavi e gli tocca segare quel tubone così grosso tutto da solo"....

gia tanto se non gli han dato una mano...tanto ormai le bici te le inculano pure se ci stai seduto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Massima solidarietà alla vittima del furto... ma se l'è cercata... lasciare una bici del genere per tutta la mattinata davanti ad una scuola (leggo su ciclistica) è un invito troppo allettante per un ladro ma anche qualche "nemico" o bulletto... Meno coolness e più buon senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima solidarietà alla vittima del furto... ma se l'è cercata... lasciare una bici del genere per tutta la mattinata davanti ad una scuola (leggo su ciclistica) è un invito troppo allettante per un ladro ma anche qualche "nemico" o bulletto... Meno coolness e più buon senso.

si ma non è che allora non possiamo piu lasciare le nostre bici in giro perchè se no è ovvio che le rubano, sembra quasi che sia normale che bisogni mettere catene da gru per non farsi chiavare la biga

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è che allora non possiamo piu lasciare le nostre bici in giro perchè se no è ovvio che le rubano, sembra quasi che sia normale che bisogni mettere catene da gru per non farsi chiavare la biga

No, è normale, e la persona intelligente si adatta. In un quartiere malfamato vai col rolex?

Poi siamo d'accordo che bisogna impegnarsi perchè le cose cambino, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .