Vai al contenuto

kryptonite flessibilato..


 Share

Recommended Posts

ho provato a tagliare un u-lock da moto, con smerigliatrice e disco diamantato, meno di 3minuti, ma scintille per metri, tutto fermo su una morsa

p.s. era tutto mio, non ho rubato nulla, avevo perso la chiave da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno di tre minuti , attaccato alla corrente , quindi con un aggeggino a batterie dovresti avere meno potenza , magari un minutino in più serve , poi come detto , scintille ovunque e credo anche un po di rumore...

No ?

Se la gente se ne sbatte non ci puoi far nulla comunque sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in caso di incontro con un ladro o con un cretino può scattare la violenza (anche se non sai mai chi hai davanti e magari il ladro ha in tasca un coltello da 10cm e te in tasca hai una brugola e 5 euro sgualciti...) e al di là di tutto se vedo uno che cerca di rubarmi la bici non so come reagisco, magari gli passo vicino con indifferenza e poi gli spacco la testa.... o almeno ci provo

però se trovi solo il lucchetto segato... che fai? Ti incazzi, resti amareggiato e poi cerchi subito una soluzione, lucchetto più grosso, due lucchetti, bici cinese da due lire e via così...

ps: niko non è di italia, vero? oppure è un troll?

io l'ho beccato un tizio che voleva fottermi la bici, ero nel bar di un amico e la bici era davanti all'ingresso slegata, vedo passare sto nero che butta lo sguardo un paio di volte nel bar, dopo un attimo tornA in dietro sale sulla bici e fa per andarsene via tranquillamente senza nemmeno correre! azz non ci ho visto più, sono schizzato fuori dal bar e l'ho sradicato giù dalla bici, questo stava grosso più di me, quando si è girato voleva anche darmele, ha visto la faccia che avevo e mi fa "..e no...scusa..pensavo" e se nè andato!!!

Pensa che la bici non valeva nemmeno un cazz però mi ha fatto salire un nervoso addosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a tagliare un u-lock da moto, con smerigliatrice e disco diamantato, meno di 3minuti, ma scintille per metri, tutto fermo su una morsa

p.s. era tutto mio, non ho rubato nulla, avevo perso la chiave da anni

il mio amico col cannello ha aperto una catena in meno di un minuto

non so come reagirebbe un Ulock,perchè comunque è un materiale composito,però ci son rimasto male

è una roba a gas,piccola come un aerografo che scioglie il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a tagliare un u-lock da moto, con smerigliatrice e disco diamantato, meno di 3minuti, ma scintille per metri, tutto fermo su una morsa

p.s. era tutto mio, non ho rubato nulla, avevo perso la chiave da anni

il mio amico col cannello ha aperto una catena in meno di un minuto

non so come reagirebbe un Ulock,perchè comunque è un materiale composito,però ci son rimasto male

è una roba a gas,piccola come un aerografo che scioglie il mondo

due bombolette di ossigeno/acetilene le tieni tranquillamente in uno zaino e con il cannello da taglio è fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok: un ferro di cavallo non sarà acciaio durissimo, ma rende bene l'idea.

C4CKOe_VjHc

Ripeto: se resiste ad un tagliabulloni di grossa taglia un lucchetto ha fatto il suo dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

però cazzo io non ci credo che alle 9 del mattino con la mola in mezzo alla strada facendo finta di nulla

rumore scintille

cazzo

secondo me usano tipo un tronchese idraulico

Link al commento
Condividi su altri siti

però cazzo io non ci credo che alle 9 del mattino con la mola in mezzo alla strada facendo finta di nulla

rumore scintille

cazzo

secondo me usano tipo un tronchese idraulico

sarà che non ho mai vissuto in grandi città, però figa, dà nell'occhio uno che sega-taglia-smonta un lucchetto.

Però, facendo un po di commedia puoi metterti li in due a segare un lucchetto dando nell'occhio ma facendolo passare per "porca vacca ho rotto le chiavi e adesso mi tocca pure segare il lucchetto"

basta essere in due e avere facce "normali, simpatiche"

Link al commento
Condividi su altri siti

io come titolo del post ho scritto kryptonite flessibilato..

ma magari non è stato usato un flessibile. sul blog di ciclistica si scrive che è stato tagliato probailmente con un flessibile, in altri invece dicono che è stato usato un megatronchese..

effettivamente se tagli il ferro con il flessibile dovrebbe colorarsi..e sfumarsi color blu tipo..come quando saldi o tempri per intenderci.

nella foto non sembra che sia stato scaldato, tanto meno il colore del taglio è normale..

anche la guarnizione di gomme si sarebbe sciolta..

Link al commento
Condividi su altri siti

si brunisce se lo tagli con la smerigliatrice, non vorrei far pubblicità negativa, ma con questo, tagli il krypto in meno di un minuto

Loggati per vedere il contenuto

anche secondo mè hanno usato un mega tronchese, 1m-1,5m di leva, come quello che usano i vigili urbani per rimuovere le bici dai pali

Link al commento
Condividi su altri siti

si brunisce se lo tagli con la smerigliatrice, non vorrei far pubblicità negativa, ma con questo, tagli il krypto in meno di un minuto
Loggati per vedere il contenuto

anche secondo mè hanno usato un mega tronchese, 1m-1,5m di leva, come quello che usano i vigili urbani per rimuovere le bici dai pali

magari se la son ciulata i vigili :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .