Vai al contenuto

Regine della gallery vota le tue preferite


gipiemme
 Share

Recommended Posts

Chiedo scusa.

Admin cancella.

Non devi chiedere scusa, stavo solo dicendo che una cosa del genere era già stata fatta...per me si può fare nuovamente ma bisognerebbe organizzarsi come l'altra volta: topic con proposte, poi le più nominate andavano in votazione finale.....

Io ci butto dentro il Corratec,il Faggin air di Ferrillo, il Faggin onda di Kay, il Pinarello di Alemar(con il giusto setting) e il track di Pablohoney

Anche se, secondo me, se si vuole fare una cosa fatta bene, bisognerebbe dividere per categorie:

Acciaio classico

Alluminio/carbonio

pursuit

convertite

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te sull'organizzazione a categorie,credo che andrebbe fatta dagli admin per essere tecnicamente migliore.

La mia idea era quella di richiamare le preferenze personali senza stilare una vera graduatoria, con l'aggiunta di qualche lazzo che non guasta mai.

Ho chiesto scusa perchè,malgrado abbia cercato, ho doppiato un dread gia' presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, però si può fare più semplice votando la più bella del mese secondo la sola data di pubblicazione.

Con possibilità di "ricandidarsi" per un dato mese solo in caso di major update.

Magari secondo i like al primo post boh..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa fù fatta una cosa simile... La regina della gallery risultò essere il nagasawa di nicole...

il nagasawa?... io pensavo si votasse direttamente Nicole :D

(con una lotta atroce combattuta dalla fra a suon di tette :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .