Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

qualche anima pia che abbia voglia di darmi una mano a modificare una guarnitura da doppia a singola e montare il tutto oltre a  montare un freno??..così finisco la bici della ragazza e me la levo dalle palle (la ragazza,non la bici)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 7 months later...

qualcuno potrebbe essere disponible lunedì per un ritiro? ho preso una bici, la sta portando giù URI... il top sarebbe qualcuno che poi magari scende a Lucca per i comics oppure per la serchio o magari va a trovare amici a bologna in futuro... che so.... altrimenti mi faccio due ore di macchina e salgo su, tanto li fa la macchina, mica io a piedi....

 

cito anche @Nekro visto che sei il capo dei bresciani ;-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

qualcuno potrebbe essere disponible lunedì per un ritiro? ho preso una bici, la sta portando giù URI... il top sarebbe qualcuno che poi magari scende a Lucca per i comics oppure per la serchio o magari va a trovare amici a bologna in futuro... che so.... altrimenti mi faccio due ore di macchina e salgo su, tanto li fa la macchina, mica io a piedi....

 

cito anche @Nekro visto che sei il capo dei bresciani ;-D

E' il periodo dei morti e quindi avendo la donna fiorista non è proprio periodo easy, ma se passano da BS per me non è un problema tenerlo e se tutto va secondo i piani dovrei scendere per la Serchio.

Non ho capito chi la porta? @uri, se è lui conosce bene la mia zona di scambio:-)

Fammi/fatemi sapere.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

si la porta @uri che mi fa il santissimo e grandissimo piacere di andarla a prendere. Se riesco ad evitare il viaggio poi mi sdebito con entrambi (sono lucchese ma non tirchio) altrimenti salgo su e la prendo io... sto già disturbando troppa gente per sta bici ;-D ma è una fisher paola pezzo replice, e insomma, mi piaceva molto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

si la porta @uri che mi fa il santissimo e grandissimo piacere di andarla a prendere. Se riesco ad evitare il viaggio poi mi sdebito con entrambi (sono lucchese ma non tirchio) altrimenti salgo su e la prendo io... sto già disturbando troppa gente per sta bici ;-D ma è una fisher paola pezzo replice, e insomma, mi piaceva molto

Per me non c'è problema. @uri dovrebbe avere già il mio cell.

Dario, cominciamo a farla arrivare a BS, poi vediamo in base alla tua pazienza se riesci a resistere fino alla Serchio o se vuoi venire a prendertela!

Fatemi avere i dettagli!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... non è che mi serve per usarla... però è un pezzo che ha fatto la storia della mtb e vederla in mansarda mi ispira parecchio... facciamo un gruppo di whatsapp così vediamo come fare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, uri ha scritto:

Eh la Madonna che organizzazione :D io @Nekro scendo lunedì mattina nei dintorni di Brescia, a te andrebbe bene?

Sono a casa in ferie^^' e quindi va bene....l'unica discriminante è l'orario...indicativamente?

parcheggio Ikea come l'ultima volta va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .