Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

Appena tornato, col fatto che piove pochi banchetti e ancora meno bici e accessori..

Sai se dura tutto il giorno, è anche uscito un po' di sole...
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermi. C'È stato pure il mio amico e ha detto la stessa cosa. Gli ho detto anche della bici rubata ma non l'ha vista li. Continuiamo a tenere gli occhi aperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho trovato ruote e guarnitura per iniziare la conversione! anche se devo vedere se la guarnitura è un pezzo unico con le pedivelle..

Modificato da obefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il giorno. Confermo: Poca roba, se riesco rifaccio un salto più tardi x vedere se arrivano altre bancarelle!

Confermi. C'È stato pure il mio amico e ha detto la stessa cosa. Gli ho detto anche della bici rubata ma non l'ha vista li. Continuiamo a tenere gli occhi aperti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutto il giorno. Confermo: Poca roba, se riesco rifaccio un salto più tardi x vedere se arrivano altre bancarelle!

Confermi. C'È stato pure il mio amico e ha detto la stessa cosa. Gli ho detto anche della bici rubata ma non l'ha vista li. Continuiamo a tenere gli occhi aperti!

Alla fine ci ho fatto un salto verso le 17, poco prima che iniziassero a sbaraccare. C'erano più o meno le solite bancarelle, merito forse del sole uscito nel pomeriggio.

C'erano anche molte bici in realtà, tra cui una Bianchi e una Legnano "Eroica ready". Avvistato anche Mino Denti con piega sottobraccio, che personaggio!

 

 

Io ho fatto un giro poco dopo l'ultimo scroscio di pioggia e non c'erano tutte le bancarelle. Poi sono passato verso le 18, ma erano quasi tutti sbaraccati.

 

Secondo me non c'era la bancarella, che di solito c'è, del tipo che vende le bici un po' più "nobili". In passato aveva qualche masi, colnago, de rosa, rossin................sempre bdc.

 

Fatto sta che cercavo una ss e non l'ho trovata.:-(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia maffioletti l'ho presa dal signore bergamasco che sta nel piazzale poco prima della discesa, so che di fronte il mese prima c'era un tizio che aveva anche molti telai...

 

io ho una zecchini single speed, da passeggio però, ti interessa? :)

Modificato da obefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

11/03/2015 ore 13.30 circa: intravisti due in bici fissa!

 

Uno secondo me era @and1, l'altro non l'ho riconosciuto:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oi ma avete visto che lordgun è andato in via fura? mumble mumble a 5 minuti dal lavoro..

 

Visto, visto:-P

 

Ma se devi prendere qualcosa devi comunque passare dal sito e aspettare (se non erro) almeno 2 ore prima di ritirare in sede, altrimenti ti cazziano per tre giorni consecutivi^^'

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se ordino la mattina la sera esco e passo di li, è molto più comodo che dover andare in via venti settembre a cercar parcheggio :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11/03/2015 ore 13.30 circa: intravisti due in bici fissa!

Uno secondo me era @and1, l'altro non l'ho riconosciuto:-)

Confermo che abbiamo fatto un giro in pausa pranzo, l'amico in realtà l'hai visto al Lambro per la gara di sscx. ;)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di avvistamenti:

Avvistata ieri in via Tirandi intorno alle 18 ragazza carina con singlespeed/fissa bianca e cerchi gialli. Purtroppo ero in macchina e in direzione opposta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .