Vai al contenuto

[Brescia] censimento


and1
 Share

Recommended Posts

 

11/03/2015 ore 13.30 circa: intravisti due in bici fissa!

Uno secondo me era @and1, l'altro non l'ho riconosciuto:-)

Confermo che abbiamo fatto un giro in pausa pranzo, l'amico in realtà l'hai visto al Lambro per la gara di sscx. ;)

 

 

Mi sembrava lui ma non ero sicuro:-P ........................ che lusso il giro in pausa pranzo^^' io non riesco ad uscire neanche la domenica:-(

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bresciani ho un cavelletto per bici della lidl ancora nella scatola, serve a qualcuno? 30€ se viene a prenderselo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Bresciani, ma visto che c'è la bella stagione e le giornate si allungano... sto famoso Pirletto che si mormora da un'anno... lo si fa o no? @and1 @obefix @Nekro @ammerelli ecc.. ecc... ec...

Modificato da prats23bs (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono ancora fissatoooo :) però il pirlo volentieri se coincide con uno dei pochi momenti liberi della giornata..

Link al commento
Condividi su altri siti

bresciani ho un cavelletto per bici della lidl ancora nella scatola, serve a qualcuno? 30€ se viene a prenderselo..

io io, mi farebbe comodo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro

Avvistamento supermercato Auchan di Roncandelle con carrello grigio perlato, curva manubrio bianca, barba e passo veloce!  eheh

 

Buone pedalate a tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

AAA appello alla brigata bresciana

Ciao a tutti/e, sono da un paio di mesi a Brescia, emigrato da Milano insieme alle mie bimbe (bdc Moser). Ho fatto un po di giri in giro nella città (sia reali che telematici) alla ricerca di una ciclofficina 'sociale', senza successo. Per chi è passato dall'urbe meneghina, mi riferisco a realtà tipo associazione +BC (già ciclofficina stecca) in zona isola oppure ciclofficina unza a niguarda. Per quelli che invece non le conoscono, si tratta di locali aperti a tutti gli appassionati alle due rote a motrice umana pieni di utensili, parti di ricambio, consigli saggi e birrozze. Esiste qualcosa di simile a Brescia?

Visto che qui si è molto sensibili (ed a ragione) sull'argomento, offro volentieri un 'pirlo' alla migliore risposta :)

Modificato da paolino paperino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AAA appello alla brigata bresciana

Ciao a tutti/e, sono da un paio di mesi a Brescia, emigrato da Milano insieme alle mie bimbe (bdc Moser). Ho fatto un po di giri in giro nella città (sia reali che telematici) alla ricerca di una ciclofficina 'sociale', senza successo. Per chi è passato dall'urbe meneghina, mi riferisco a realtà tipo associazione +BC (già ciclofficina stecca) in zona isola oppure ciclofficina unza a niguarda. Per quelli che invece non le conoscono, si tratta di locali aperti a tutti gli appassionati alle due rote a motrice umana pieni di utensili, parti di ricambio, consigli saggi e birrozze. Esiste qualcosa di simile a Brescia?

Visto che qui si è molto sensibili (ed a ragione) sull'argomento, offro volentieri un 'pirlo' alla migliore risposta :)

 

Ciao.

 

Dovrebbe essercene una nel parco dell'acqua, dietro le prigioni..............almeno ad ottobre dell'anno scorso c'era^^'

 

Un ragazzo che la frequentava dovrebbe essere nel forum e secondo me se ne era parlato proprio in questo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA appello alla brigata bresciana

Ciao a tutti/e, sono da un paio di mesi a Brescia, emigrato da Milano insieme alle mie bimbe (bdc Moser). Ho fatto un po di giri in giro nella città (sia reali che telematici) alla ricerca di una ciclofficina 'sociale', senza successo. Per chi è passato dall'urbe meneghina, mi riferisco a realtà tipo associazione +BC (già ciclofficina stecca) in zona isola oppure ciclofficina unza a niguarda. Per quelli che invece non le conoscono, si tratta di locali aperti a tutti gli appassionati alle due rote a motrice umana pieni di utensili, parti di ricambio, consigli saggi e birrozze. Esiste qualcosa di simile a Brescia?

Visto che qui si è molto sensibili (ed a ragione) sull'argomento, offro volentieri un 'pirlo' alla migliore risposta :)

L'utente che intende @Nekro e @Andrea Umberto Maria, che se non è cambiato nulla, collabora con la ciclo del parco dell'acqua.

Non frequenta molto il forum ma se legge ti saprà dare più info. Lui e gli altri ragazzi sono molto gentili e disponibili, facci un salto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .