Sign in to follow this  
Mentetropicale

Secondo voi riesco a farmela anche in Italia...

6 posts in this topic

una Cinelli Mash allo stesso prezzo? Perché questa è di BLB (Uk) e sarebbero 1440 e spiccioli e mi fa, semplicemente, impazzire. Siccome è sempre più vicino il momento in cui venderò la mia bellissima Lambretta Special per acquistare una bici, e questa mi piace moltissimo, volevo un parere...(e preferirei non comprare tutta la bici all'estero)

http://bricklanebikes.co.uk/bikes2/

E del Colnago pista? Sul catalogo italiano Colnago (quello sul sito) non c'è...

Siccome è sempre più vicino il momento in cui venderò la mia bellissima Lambretta Special.

.. ma dico io!! sei fuori di testa o cosa?? :)) .. come fai a venderla?? io a casa ne ho due, una special 50 e un 150 sprint.. entrambe perfettamente rimesse a nuovo con vernice e pezzi originali.. e ti dico che nn le venderei neanche se fossi pieno di debiti!!

pensaci.. pensaci prima di fare sciocchezze!! :))

Anche io terrei Lambretta...

Aerosoke finitura carbon , nuovo uscito 1 volta 250

Quanto costa quel telaio ?

Siccome è sempre più vicino il momento in cui venderò la mia bellissima Lambretta Special.

.. ma dico io!! sei fuori di testa o cosa?? :)) .. come fai a venderla?? io a casa ne ho due, una special 50 e un 150 sprint.. entrambe perfettamente rimesse a nuovo con vernice e pezzi originali.. e ti dico che nn le venderei neanche se fossi pieno di debiti!!

pensaci.. pensaci prima di fare sciocchezze!! :))

se vuoi anche una lambretta io ho una li 150 da svendere ;)

se vuoi anche una lambretta io ho una li 150 da svendere ;)

il mio era un semplice modo per dire che certi oggetti non si possono assolutamente dar via ... cmq .. apparte gli scherzi se ne hai io valuto ;) .. e dico vero!!