mrbob 1123 Report post Posted August 16, 2012 Incuriosito cerco qualche informazione!!!!ciao Share this post Link to post Share on other sites
Venny 789 Report post Posted August 16, 2012 E' un bel telaio, però con quello che costa si trova volentieri di meglio.. Il modello 2011 stava sui 450-500 euro, i tubi sono Reynolds, angoli leggermente più tirati rispetto al Track (che avevo e non mi trovavo affatto male), e il movimento centrale è molto alto da terra.. Un telaio così se fosse di un altra marca andrebbe a ruba, ma visto che c'è scritto su BLB se lo snobbano tutti.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
mrbob 1123 Report post Posted August 17, 2012 E' un bel telaio, però con quello che costa si trova volentieri di meglio.. Il modello 2011 stava sui 450-500 euro, i tubi sono Reynolds, angoli leggermente più tirati rispetto al Track (che avevo e non mi trovavo affatto male), e il movimento centrale è molto alto da terra.. Un telaio così se fosse di un altra marca andrebbe a ruba, ma visto che c'è scritto su BLB se lo snobbano tutti.. Infatti con quel prezzo puoi trovare anche qualcos'altro ma sinceramente non lo trovo malvagio Share this post Link to post Share on other sites
zetam 4 Report post Posted August 31, 2012 E' un bel telaio, però con quello che costa si trova volentieri di meglio.. Il modello 2011 stava sui 450-500 euro, i tubi sono Reynolds, angoli leggermente più tirati rispetto al Track (che avevo e non mi trovavo affatto male), e il movimento centrale è molto alto da terra.. Un telaio così se fosse di un altra marca andrebbe a ruba, ma visto che c'è scritto su BLB se lo snobbano tutti.. Perche' ssnobbano BLB, forse per i plagi? Mi interessa, grazie. M Share this post Link to post Share on other sites
Venny 789 Report post Posted September 1, 2012 E' un bel telaio, però con quello che costa si trova volentieri di meglio.. Il modello 2011 stava sui 450-500 euro, i tubi sono Reynolds, angoli leggermente più tirati rispetto al Track (che avevo e non mi trovavo affatto male), e il movimento centrale è molto alto da terra.. Un telaio così se fosse di un altra marca andrebbe a ruba, ma visto che c'è scritto su BLB se lo snobbano tutti.. Perche' ssnobbano BLB, forse per i plagi? Mi interessa, grazie. M Non lo so, forse lo ritengono troppo "commerciale".. è comunque da dire che con quei soldi ci si fa un Dodici gara del colore che vuoi.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
zetam 4 Report post Posted September 1, 2012 E' un bel telaio, però con quello che costa si trova volentieri di meglio.. Il modello 2011 stava sui 450-500 euro, i tubi sono Reynolds, angoli leggermente più tirati rispetto al Track (che avevo e non mi trovavo affatto male), e il movimento centrale è molto alto da terra.. Un telaio così se fosse di un altra marca andrebbe a ruba, ma visto che c'è scritto su BLB se lo snobbano tutti.. Perche' ssnobbano BLB, forse per i plagi? Mi interessa, grazie. M Non lo so, forse lo ritengono troppo "commerciale".. è comunque da dire che con quei soldi ci si fa un Dodici gara del colore che vuoi.. Ah ok, grazie. M Share this post Link to post Share on other sites