Vai al contenuto

Do l'an per amore - Update semi-definitivo!


Choppah
 Share

Recommended Posts

party smasher. strabella choppah!

ci vedrei un tre razze davanti.

^______________________^

ahahah! eh, se me ne regali una delle tue, la metto al volo ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così caro il mio choppah... quando mai mi deciderò a postare la mia bici ti ingaggio per trovare un titolo a effetto barra gioco di parole analogo a quello da te usato...

posso contare su di te?

è una responsablità mica da poco dover titolare un debutto in società, ma posso provarci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A

facciamo così caro il mio choppah... quando mai mi deciderò a postare la mia bici ti ingaggio per trovare un titolo a effetto barra gioco di parole analogo a quello da te usato...

posso contare su di te?

è una responsablità mica da poco dover titolare un debutto in società, ma posso provarci :D

Diciamo che apprezzerò lo sforzo... :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venerabile Dalai lama a parte è davvero una gran bici

complimenti!

grazie davvero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella cazzo!! :-)

dove hai preso il telaio?

te lo dico se mi dici chi è quella nel tuo avatar lol

presa sul sito della dolan, gentilissimi per mail e rapidissimi a gestire l'ordine, hanno inviato con dhl e in 3gg è arrivato :)

purtroppo la ragazza l'ho trovata su internet non la conosco! :dry:

ancora complimenti per il ferro! ho dato un occhio sul sito Dolan, niente male! quanto costa la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la ragazza l'ho trovata su internet non la conosco! :dry:

ancora complimenti per il ferro! ho dato un occhio sul sito Dolan, niente male! quanto costa la spedizione?

contando che:

il cambio €/£ era diverso quando ho pagato

ho pagato tramite pay pal (quindi commissioni cazzi e mazzi)

tutto, completo di spedizione, mi son scappati 293 neuri, se non ricordo male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ti sei fatto davvero una bella bici...il dolan e sicuramente meglio (come qualità) dei visp...bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ti sei fatto davvero una bella bici...il dolan e sicuramente meglio (come qualità) dei visp...bella!

mah, non saprei (escluso il confronto tra le forcelle, visto il peso di quella del visp), quanto sia migliore il dolan, rispetto al china.. comunque, innegabile, è che mi diverto un sacco con questo mezzo :D

e grazie ^_^

bella bella bella ! ce l'ho anchio quella piega e merita molto!

grazie :)

quel bull è fantastico.. ma poi ho una passione veramente malsana per il bull col drop quindi, anche fosse il più scomodo al mondo (nulla di più lontano dalla realtà), continuerei a dire che è fantastico XD

Link al commento
Condividi su altri siti

"La presento o non la presento?"

questa era la mia domanda, dato che non è ancora nel suo stage finale ma poi mi son detto: "massì, per intanto mi riservo lo spazio"

in queste foto:

-il telaio, non lo nascondo, è Dolan Pre Cursa tg.54

-forcella Alpina

-reggisella Alpina, come il collarino

-sella SDG Galaxy (sono alla ricerca di qualcosa di meglio, anche se di questa non ho granchè da lamentarmi)

-le ruote sono in prestito da helix, di suo monta(va) delle Gipiemme pista 30 (acquistate da ideafissa) che al tempo delle foto erano in riparazione, ora sono in attesa di un paio di miche pistard

-la guarnitura (lo so che non si vede ma non era un set fatto ad hoc, quindi ve la pigliate così) è una Campa Record strada con corona da 53 (acquistata da sim.1), ora in attesa di una Miche Primato nera scintillante

-i pedali sono dei Maillard CXC dell'83, recuperati da un vecchio ciclista, con gabbiette Christophe e cinghietti Lapize, ora sostituiti con degli shimano spd, gentilmente forniti dal buon helix

-il pignone è un 17 (ma sulle gipiemme monta il 18)

-il manubrio è Deda Crononero Low Rider

-leva freno Saccon crono, pinza freno Miche Performance

-Stem On-One da mtb, rovesciato

ora, tenete conto che è ancora una crisalide e la farfalla sboccerà verso ottobre..

detto questo, foto!

Loggati per vedere il contenuto

e qui com'era la sera stessa dopo il montaggio (sì, lo so, boll in bulla, ma avevo troppa smania di saltare in sella) così si vede anche la guarnitura :D

Loggati per vedere il contenuto

sinceramente con i gipiemme bianchi per me stava meglio poi bo' vedi tu.. Modificato da Bizness (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se sono malato per l'acciaio devo dire che questa bici mi piace un sacco

ps: vista la colorazione, io sono per i cerchi neri

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .