Vai al contenuto

Questo non lo farò MAI più


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

Lasciare che il nipotino di 2 anni giri indisturbato per il garage mentre tu vai a farti una birra (da babysitter come si deve), sentire un rumore, correre, vedere il nipote con uno scaffale di ferro rovesciato a fargli da recinto...

Provare a fare scuola-casa senza mani e usare il cavo scoperto del posteriore che è fissato all'orizzontale per frenare, risultato: mano segata dal cavo dopo una frenata troppo energica e niente bici per mesi.

Credere di essere il re del mondo a 13 anni perché sai andare stando con i piedi sul portapacchi della grazziella tenendo il manubrio senza accorgerti che l'impatto col marciapiedi è imminente e fare la fine di una buccia di banana a Mario kart

Vedere l'ampio ingresso di casa dei nonni pavimentato di marmo liscio e pensare: "adesso apro la porta e provo ad entrare e parcheggiare la bici facendo un 180 dal muro" detto fatto: fino al parcheggio tutto bene, poi la mia testa seguendo le leggi della fisica ha continuato ad andare anche dopo che la bici si era fermata. Trauma cranico e nonni accorsi dal primo piano senza neanche bisogno di suonare il campanello.

Link al commento
Condividi su altri siti

provare a replicare questo video col bullitt del lavoro

non fatelo se non c'avete tanta cred

Eh no dai la seconda parte si fa... magari con una un po piú figa...
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle bici datate, di dubbia serietà costruttiva, verificare attentamente che l'interno del cannotto di sterzo,quello che non si vede, non sia arrugginito...

 

...non l'avevo fatto, mi sono conciato più o meno così.

 

vittorio-brumotti-incidente-370x261.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Correre con una bici a fianco a una cancelatta, un po' di ghiaia non vista . Ma la cancellata in pieno muso si, e pure sentita .

3 punti sopracciglio sinistro

4 punti (interni) labbro superiore (aperto a metà)

Setto nasale fratturato e poi deviato.

Collarino per una settimana

Palmo della mano mezzo sfracellato,

Pollice destro lussato

Ammaccato ovunque

Ginocchia sbucciate (e quel dottore del pronto soccorso mi ha fatto la ceretta su carne viva per pulire le ginocchia)

E la roba che mi fa incazzare è che ho sporcato di sangue la maglia dei nirvana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Prendere una passeggiona, togliere tutto (freni compresi), sotituire il freewheel con un pignone fisso e stringerlo a pettenella. Uscire in città senza straps o altro, salita, skiddare in discesa: Pignone svitato, bici contro la fermata dell'autobus e io che rotolo sull'asfalto tipo a capriole 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cercare di evitare un dosso, saltando con la fissa legata ai piedi :bomber:

Io ho fatto una cosa simile, ma cercando di bunnyhoppare un marciapiede: per fortuna era in discesa altrimenti mi stampavo contro il gradino XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto sovrappensiero convinto di esser su MTB. 
Non ti dico l'agonia che ho provato in quella frazione di secondo sospeso in aria e in quel ottavo di giro di pedali a vuoto. MAI PIU'!
 
I dossi non sono vostri amici, ricordatevelo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho fatto sovrappensiero convinto di esser su MTB. 
Non ti dico l'agonia che ho provato in quella frazione di secondo sospeso in aria e in quel ottavo di giro di pedali a vuoto. MAI PIU'!
 
I dossi non sono vostri amici, ricordatevelo!

 

Idem....ero appena sceso dalla MTB (da supermercato)

Il mio corpo ha bunnyhoppato, la bici no. Appena la ruota anteriore ha sceso il gradino, mi sono ritrovato con la testa davanti alla ruota anteriore, completamente scomposto...assolutamente una brutta esperienza e una gran caga di incontrare l'asfalto con i denti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Usare un disco per il taglio del dremel come mola. Non fatelo, non regge la flessione e si spezzerà: Lente destra degli occhiali da buttare, sopracciglio tagliato, occhio salvo per miracolo

2) da bravo pupo piromane, provare a gonfiare una gomma incendiando il WD40 (cercare sul tubo per ulteriori dettagli) accorgersi che quella NON È una ruota tubeless, vederla bruciare dall'interno con un misto di terrore e ammirazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2) da bravo pupo piromane, provare a gonfiare una gomma incendiando il WD40 (cercare sul tubo per ulteriori dettagli) accorgersi che quella NON È una ruota tubeless, vederla bruciare dall'interno con un misto di terrore e ammirazione

 

WHAT?!

Link al commento
Condividi su altri siti

2) da bravo pupo piromane, provare a gonfiare una gomma incendiando il WD40 (cercare sul tubo per ulteriori dettagli) accorgersi che quella NON È una ruota tubeless, vederla bruciare dall'interno con un misto di terrore e ammirazione

WHAT?! You read it right bro

Loggati per vedere il contenuto

Red neck as fuck

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .