Vai al contenuto

Questo non lo farò MAI più


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

a caso le prime:

 

fare surf sulla bici con gli amichetti delle medie.

 

pensare "quella é una zolla di terra (e non un sasso), ci passo sopra".con la bici della prima comunione. ancora mi ricordo "gli ultimi istanti".

 

Ieri sera, uscire in fissa per sbollire la litigata con la femmina, fare tardi al baracchino "bratwurst konig" a bere birrette con due cougar trovate la, invertire la ruota posteriore "perché con la pioggia, il buio e la birra, magari in fissa é piú pericoloso", riprendere la strada verso casa con impugnatura alta (piega da corsa con freni in posizione "canonica"), scambiare un´ombra per un´ostacolo, dimenticarsi che non c´é piú il pignone fisso ma non cercare i freni...Credo la caduta piú stupida mai fatta. Giustificarsi con la morosa per il "ritardo" e le pessime condizioni e lasciarsi scappare "no no, ma le mi han aiutato le due conosciute al chiosco" davvero stupido...

 

CREDERE di aver capito quel che ti dicevano (in tedesco), ed imboccare a tutta il sentiero a destra (crollato). Ce lo ricordiamo io e la Specy.

 

tornare all´universitá da "diversamente giovane".

 

scendere a salti le scale di casa, con una gamba ingessata di fresco. (spiegare all´infermiera del pronto soccorso come mi son rotto l´altra gamba é stata una delle cose piú imbarazzanti che ho dovuto fare in vita mia: ha iniziato a ridere in faccia e ci son voluti dei minuti eterni perché si ripigliasse).

 

pensare che in un paese "a misura di bicicletta" il codice della strada non contempli le sanzioni ai ciclisti (troppi birre-equivalenti sprecati).

 

ave

Modificato da enter (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo in discesa intorno ai 45 km/h e non potevo evitare le macchine.davanti a me una delle tante buche romane capaci di piegare un cerchio di una macchina.avevo il timore che se l'avessi presa con l'anteriore sarei caduto rovinosamente per terra con le macchine vicino.ho tentato quindi di saltarla con entrambe le ruote ma con la posteriore l'ho presa .se avessi saltato un attimo prima non si sarebbe rotta.per il momento ho ripreso la mtb,a Roma il manto stradale è veramente in pessime condizioni

confermo 

alemanno ripagaci le ruote!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

distrarmi ai 2 all'ora prima di una curvetta alla fine della ciclabile sul ponte, non ricordarmi del lampione, non decidermi se passare a dx o a sx, non aver più tempo di fermarmi nè spazio per curvare e evitarlo spingendomi via con una spallata.

 

figurademmè clamorosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-non piegare troppo in curva perchè si finisce con toccare il cemento con i pedali, cadere farsi tutta la strada in scivolata davanti un autobus e per fortuna non essere schiacciati!

- non correre ubriachi davanti agli amici sull'altalena perchè anche se fai rugby da 9 anni la clavicola te la rompi lo stesso( e a luglio non è bello)

ahahahahhaahah... allora non siete indistruttibili voi rugbysti

Link al commento
Condividi su altri siti

sto correndo a manetta...che caldo...decido di togliermi la sciarpa...ma dove metterla ? legala al manubrio no? giusto... tolgo una mano dalla piega e mi libero della sciarpa..la avvolgo attorno al manubrio con un super nodo da giovane marmotta ma percepisco una precaria fissità così genialmente tolgo anche l'altra mano dal manubrio per aiutare la sorella e TIRO con una certa veemenza..

 

.....zio chen ragazzi che volo....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sto correndo a manetta...che caldo...decido di togliermi la sciarpa...ma dove metterla ? legala al manubrio no? giusto... tolgo una mano dalla piega e mi libero della sciarpa..la avvolgo attorno al manubrio con un super nodo da giovane marmotta ma percepisco una precaria fissità così genialmente tolgo anche l'altra mano dal manubrio per aiutare la sorella e TIRO con una certa veemenza..

.....zio chen ragazzi che volo....

Geniale!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo in discesa intorno ai 45 km/h e non potevo evitare le macchine.davanti a me una delle tante buche romane capaci di piegare un cerchio di una macchina.avevo il timore che se l'avessi presa con l'anteriore sarei caduto rovinosamente per terra con le macchine vicino.ho tentato quindi di saltarla con entrambe le ruote ma con la posteriore l'ho presa .se avessi saltato un attimo prima non si sarebbe rotta.per il momento ho ripreso la mtb,a Roma il manto stradale è veramente in pessime condizioni

in teoria potresti fare una denuncia in comune, compilare mille scartoffie e ti ripagano dei danni

Link al commento
Condividi su altri siti

non salterò più con la bdc con tutte e due le ruote stile mtb per evitare a 45 km/h in discesa una buca enorme... tanta paura e cerchio posteriore mezzo andato !!

Come caspio hai fatto? Io lo faccio da anni, sono famigerato qui per il fatto che le buche non le evito MAI... cioè salti?

Yessa.

Con gli agganci riesco a tirar su un 50cm circa, e una volta per scommessa ho saltato un dosso di porfido lungo 3 metri ai 70 kmh xD

In compenso una volta c'era un legno perso da qualcuno in mezzo alla strada, ho fatto per saltarlo...ma ero in fissa e non mi ricordavo. Un rischio assurdo, mi sono arrotolato intorno alle pedivelle

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere la bici su sella e manubrio, far girare i pedali e spingere col dito la catena mentre va per tirarla giù dalla corona: dopo un anno ogni tanto sento il pollice non ancora perfettamente a posto.

 

 

mettere un dito fra guarnitura e catena... mentre gira

 

ho fatto quasi la stessa cosa, mettendo il dito tra pignone e catena, ci ho rimesso un pezzo di dito 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seguire il gruppo di testa alla alleycat di padova e scoprire di avere un altro indirizzo per il primo checkpoint

 

mi sono fatto tutti e 30 i km della alley ancora prima di essere arrivato al primo chek

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

seguire il gruppo di testa alla alleycat di padova e scoprire di avere un altro indirizzo per il primo checkpoint

 

mi sono fatto tutti e 30 i km della alley ancora prima di essere arrivato al primo chek

TOP

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mettere la bici su sella e manubrio, far girare i pedali e spingere col dito la catena mentre va per tirarla giù dalla corona: dopo un anno ogni tanto sento il pollice non ancora perfettamente a posto.

 

 

mettere un dito fra guarnitura e catena... mentre gira

 

ho fatto quasi la stessa cosa, mettendo il dito tra pignone e catena, ci ho rimesso un pezzo di dito 

 

diciamo che sono recitivo.. prima mi ero aperto un dito afferrando un pedale mentre girava

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farò mai più gare in discesa contro un camioncino su cui andare a cavalcioni e un kart a pedali... quando ti schianti contro il kart e ti ribalti per tutta la discesa rompendoti un braccio ti passa la voglia...=)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosè che vi spinge così tanto da farvi mettere le dita tra ingranaggi e catene in movimento?

 

 

 

mi è successo mentre pulivo la catena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .